Gf15, scoppia il droga-gate e Barbara D’Urso si difende: ‘Impossibile, c’è sempre qualcuno che controlla’

Striscia La Notizia manda in onda un audio sospetto, i protagonisti sono due concorrenti del Grande Fratello 15 e scoppia il 'droga-gate'. Durante la diretta andata in onda ieri sera, Barbara D'Urso ha difeso il suo programma e chiarito la sua posizione

da , il

    Gf15, scoppia il droga-gate e Barbara D’Urso si difende: ‘Impossibile, c’è sempre qualcuno che controlla’

    Poco prima della sesta diretta del Grande Fratello 15, Striscia la Notizia lancia il ‘droga-gate’. Il tg satirico ha mandato in onda un audio sospetto e Barbara D’Urso si è dovuta difendere dalle nuove accuse mosse contro il suo programma e i suoi ragazzi. Dopo il ‘canna-gate’ de L’Isola dei Famosi esplode dunque un nuovo caso che mette in ombra un altro reality show di Canale 5.

    Non c’è pace per questa edizione del Grande Fratello 15, scoppia un nuovo scandalo e ancora una volta è Striscia la Notizia a puntare il dito contro il reality show.

    Striscia la Notizia e il ‘droga-gate al Grande Fratello 15

    Durante la puntata di Striscia la Notizia di ieri sera e poco prima della diretta del Grande Fratello 15, il tg satirico ha mandato in onda un video risalente al 24 aprile scorso.

    Nelle immagini si vede Patrizia Bonetti avvicinarsi a Danilo Aquino, la concorrente bisbiglia qualcosa nell’orecchio del suo coinquilino. Aida Nizar ha da poco vomitato nel bagno della casa e la Bonetti ha qualcosa da raccontare ad Aquinio. ‘Mentre pippava… e Favoloso no?’, sono queste le parole pronunciate da Patrizia nell’orecchio di Aida.

    Striscia la notizia lancia il ‘droga-gate’ (video)

    A chi si riferiva la Bonetti? Ad Aida? E perché tira in ballo anche Favoloso? Striscia la Notizia rilancia: ‘Non sappiamo chi sia il protagonista e neppure se si stia parlando di droga [...] una cosa è certa: il Grande Fratello deve indagare, trattandosi di droga non si può escludere nessuna pista’.

    Striscia la Notizia dunque ha raccolto la segnalazione di un utente, mostrato questo audio e lanciato il ‘droga-gate’ poco prima dell’inizio della sesta diretta del Grande Fratello.

    Barbara D’Urso risponde a Striscia la Notizia sul ‘droga-gate’

    È circa l’una di notte quando Barbara D’Urso risponde alle accuse di Striscia la Notizia sul ‘droga-gate’ e difende il suo programma spiegando che è impossibile si verifichino episodi di questo genere perché i ragazzi sono super sorvegliati.

    ‘Le telecamere sono ovunque, c’è sempre qualcuno che controlla, per cui è assolutamente impossibile’, ha chiarito la conduttrice. In aggiunta, la D’Urso ha spiegato che i concorrenti si sottopongono a tutte le analisi possibili prima di iniziare il reality show. ‘È impossibile che entri della droga nella Casa’, si è difesa la D’Urso.

    In studio c’era anche Patrizia Bonetti, interpellata da Barbara D’Urso l’ex gieffina ha chiarito la sua posizione: ‘C’era Aida che entrava e usciva dal bagno e ho detto che sembrava ‘pippata’, vista la sua euforia. Lo sembrava perché era esagitata. È un modo di dire’, ha spiegato Patrizia.