Le Iene, Nadia Toffa assente nell’ultima puntata: ‘Si sta riposando’

La conduttrice ed inviata de Le Iene, Nadia Toffa, ha saltato anche l'ultima puntata domenicale del programma. In seguito alle cure che sta seguendo per guarire completamente dal cancro, è stata costretta ad assentarsi più volte dalle dirette settimanali dello show di Italia 1, ma in tanti la attendevano per la serata finale. I medici, però, hanno preferito che rimanesse a riposo e la Toffa ha dovuto seguire la trasmissione da casa.

da , il

    Le Iene, Nadia Toffa assente nell’ultima puntata: ‘Si sta riposando’

    Nadia Toffa era attesa a Le Iene per l’ultima puntata della domenica, ma la conduttrice e inviata dello show di Italia 1 è stata costretta a saltare anche l’appuntamento del 20 maggio 2017. In apertura, i conduttori hanno motivato la mancanza della collega dietro il bancone del programma ideato da Davide Parenti rassicurando i fan sulle sue attuali condizioni di salute.

    ‘Nadia sta bene, ci sta guardando da casa!’ – ha esordito Andrea Agresti, sostituto della Toffa nell’ultima puntata della domenica de Le Iene 2018 – ‘Sta riposando e le mandiamo tanti baci!’. La conduttrice, dunque, pare sia stata costretta a saltare anche la diretta del 20 maggio 2018 nonostante, proprio una settimana fa, con una telefonata in diretta aveva promesso a tutti di tornare in gran forma per la serata conclusiva di questa stagione. ‘[...] Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi [...]’ – aveva scritto su Instagram la Toffa, ma questa volta non è riuscita a mantenere l’impegno.

    Leggi anche: Nadia Toffa salta la puntata de Le Iene: ‘Una serie di sfighe’

    Nadia Toffa, come sta? ‘I medici dicono che…’

    L’energica conduttrice de Le Iene, colpita da un malore lo scorso dicembre, aveva spiegato ai telespettatori di Italia 1 di aver scoperto di essere malata di cancro e di essere riuscita, grazie alle cure mediche, a guarire completamente.

    Tuttavia, gli effetti dei trattamenti cui si sta sottoponendo hanno avuto la meglio anche sull’energia e sulla vivacità di Nadia che, nonostante la forza e la tenacia, è stata costretta a saltare alcuni appuntamenti domenicali con Le Iene.

    Solo una settimana fa, infatti, la Toffa aveva telefonato durante la diretta della trasmissione spiegando: ‘La mia testa sta benissimo! I medici dicono che il mio corpo deve riposare’, e promettendo di essere pronta a tornare a vestire i panni di conduttrice e inviata.

    Purtroppo, però, anche per l’ultima puntata de Le Iene, Nadia ha dovuto guardare da casa la trasmissione e, sebbene molti si aspettavano un suo messaggio sui social, la Toffa – almeno per il momento – ha preferito non esprimersi sull’accaduto rassicurando i suoi fan.

    Leggi anche: Nadia Toffa telefona a Le Iene: ‘Sto benissimo, vorrei essere lì con voi’

    Le Iene, Nadia Toffa vince il premio Marco Luchetta

    Nonostante l’assenza da Le Iene, però, Nadia Toffa continua ad essere una presenza forte e costante del programma di Davide Parenti.

    Proprio negli ultimi giorni, infatti, è stata insignita, insieme all’autore Marco Fubini, del premio Marco Luchetta per il servizio sulla prostituzione minorile a Bari.

    Il riconoscimento, riservato ai giornalisti della televisione europea, ha inorgoglito lo show di Italia 1 e confermato, ancora una volta, la bravura di Nadia Toffa e la passione per il mestiere che svolge.