Gf15, Filippo Contri: ‘I cani si addestrano a calci’ e il pubblico chiede la squalifica

Frase shock di Filippo Contri che ha espresso la sua opinione sull'addestramento dei cani destando l'indignazione del pubblico. Il concorrente infatti ha chiarito che a nulla servono i metodi degli addetti ai lavori, secondo Contri infatti sarebbero più utili i calci

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 18 maggio 2018

Gf15, Filippo Contri: ‘I cani si addestrano a calci’ e il pubblico chiede la squalifica

Il pubblico chiede la squalifica di Filippo Contri, concorrente della casa del Grande Fratello 15 per una frase pronunciata dal consulente finanziario. Se l’invito dei telespettatori venisse accolto e Filippo Contri venisse espulso, questa potrebbe rivelarsi l’edizione del Grande Fratello con più alto numero di squalifiche.

Non c’è pace per il Grande Fratello 15, ancora polemiche e critiche sui concorrenti di questa già tanto discussa edizione. Filippo Contri ha pronunciato una frase che ha disturbato i telespettatori.

GF15 FILIPPO CONTRI: "I CANI SI EDUCANO A CALCI"

GF15 FILIPPO CONTRI: "I CANI SI EDUCANO A CALCI"Filippo è "vecchia maniera" e checché ne pensino gli animalisti per lui i cani si educano a calci.AVVISO A CHI COMMENTA!Cari commentatori,Ho postato questi video per denunciare delle affermazioni che ho ritenuto gravi nella speranza che qualcuno lo facesse presente a Filippo Contri che le ha espresse, agli altri concorrenti che le hanno recepite senza contestarle ed al pubblico che le ha ascoltate.Detto ciò, la violenza verbale ed il fanatismo che molti di voi stanno usando contro Filippo, nei commenti ai video che ho postato o sulla sua pagina FB, mi fa orrore e ne prendo le distanze: non si possono difendere gli animali auspicando violenza sulle persone.Data la mole dei commenti io non riesco più a moderarli singolarmente quindi vi prego, in caso abbiate scritto minacce od insulti, di modificarli ricordandovi che siete legalmente responsabili di quanto postate e siete passibili di denuncia.Invece di vomitare insulti scrivete del vostro amore per gli animali e di cosa fate per aiutarli.Questa potrebbe anche essere una buona occasione per il Grande Fratello per spiegare al grande pubblico che la "vecchia maniera" di Filippo non solo è moralmente sbagliata ed inefficacce ma anche illegale.Spero che il GF colga questa opportunità per insegnare ai ragazzi come si accudisce ed addestra un animale magari facendo entrare un addestratore professionista con un cane.

Pubblicato da Never Cross The Threshold su Giovedì 17 maggio 2018

Il gieffino stava parlando del suo doberman e ha espresso la sua idea sull’addestramento cinofilo. ‘La prima volta che il mio cane ha provato a dare un morso gli ho fatto capire… poi ognuno gli fa capire in maniera propria. Io sono per i modi antichi, come fa una cosa sbagliata un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che poi capiscono’, ha dichiarato Contri.

La frase ha scatenato l’immediata reazione del pubblico che ha chiesto la squalifica del concorrente. Dopo Baye Dame, Luigi Favoloso, anche Filippo Contri verrà espulso dalla casa più spiata d’Italia?