Ivan Zazzaroni su Giovanni Ciacci: ‘Spara solo ca***te’

Ivan Zazzaroni scalda il clima dell'imminente finale di 'Ballando con le stelle' con un Tweet rivolto a Giovanni Ciacci. Il giornalista ha rivelato cosa non gli mancherà di questa fortunata edizione del programma e il riferimento è proprio per il braccio destro di Caterina Balivo a 'Detto fatto'

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 17 maggio 2018

Ivan Zazzaroni su Giovanni Ciacci: ‘Spara solo ca***te’

Mancano 3 giorni alla finale di ‘Ballando con le stelle’ e il clima si sta scaldando, anche grazie a Ivan Zazzaroni che in un tweet ha provocato Giovanni Ciacci. Il giudice del programma di Rai 1, durante la prima fase della trasmissione, è stato tra i più convinti oppositori della coppia formata da Raimondo Todaro e il look maker di ‘Detto Fatto’, la pace tra i due era poi stata siglata con un abbraccio in diretta tv, ma l’ascia di guerra è stata davvero seppellita?

A pochi giorni dalla finale di ‘Ballando con le stelle’ il giudice Ivan Zazzaroni tira le somme di una delle edizioni più fortunate del programma di Rai 1, in un tweet rivela cosa non gli mancherà affatto e il riferimento a Giovanni Ciacci è piuttosto diretto.

Ivan Zazzaroni su Giovanni Ciacci: ‘Non mi mancheranno le sue…’

‘Sabato chiude una delle edizioni di maggior successo di Ballando con Le Stelle e mi spiace un sacco’, scrive un nostalgico Ivan Zazzaroni su Twitter. Ma cos’è che mancherà di meno al giornalista? Le affermazioni del giudice sono sorprendenti e rivolte a un concorrente nello specifico.

‘Mi consola il fatto di non leggere più le cazzate sparate nelle interviste da Giovanni Ciacci: impara a ballare nel rispetto della sua libertà eppure non gli riesce di rispettare quella altrui’, si legge nel tweet del giornalista.

Ovviamente, Giovanni Ciacci non è certo rimasto in silenzio e ha risposto al messaggio di Zazzaroni con un video postato su Instagram. Nel filmato, Giovanni Ciacci e il suo partner in gara Raimondo Todaro cantano ‘Nessuno mi può giudicare’.

Forse una provocazione in buona fede quella di Ivan Zazzaroni? Tra il giudice e Giovanni Ciacci, infatti, era tornato il sereno. La pace era stata siglata in diretta tv durante una puntata di ‘Ballando con Le Stelle’ in cui, dopo il tango presentato dalla coppia same sex, il giornalista era corso ad abbracciare i due ballerini.

Nella prima fase del programma infatti il giornalista aveva bocciato spesso Ciacci criticando le sue performance con uno ‘0’ ripetuto in più puntate. Zazzaroni aveva considerato antiestetica la coppia, ma per il suo comportamento nei confronti del concorrente era stato accusato da alcuni utenti del web di omofobia. Il giornalista, in quel caso si era difeso spiegando che il suo era un giudizio puramente estetico e relativo al fatto che Todaro e Ciacci non avevano ballato staccati. Quando poi i due si sono esibiti in coppia in un tango, la musica è cambiata e anche i voti di Zazzaroni sono lievitati.

La coppia formata da Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci si giocherà la finale in onda il prossimo 19 maggio. ‘Prepariamo i fuochi di artificio’, hanno promesso i due su Instagram pronti per l’ultima performance sul palco di ‘Ballando con le stelle’.