Luigi Favoloso: la scritta sessista al GF 15 era contro Selvaggia Lucarelli?

Forse svelato il mistero dell'espulsione di Luigi Favoloso: la scritta sessista al Grande Fratello 15 era contro Selvaggia Lucarelli? Il dettaglio l'avrebbe rivelato Simone Coccia agli altri concorrenti del reality.

Pubblicato da Raffaele Dambra Mercoledì 16 maggio 2018

Luigi Favoloso: la scritta sessista al GF 15 era contro Selvaggia Lucarelli?

Inizia a chiarirsi al GF 15 il mistero dell’espulsione di Luigi Favoloso: la scritta sessista che ha convinto la produzione del reality ad allontanare l’ex di Nina Moric, in procinto peraltro di ritirarsi dal gioco per cercare di recuperare il rapporto con la modella croata, conterrebbe un pesante insulto a Selvaggia Lucarelli. A confermarlo sarebbe stato Simone Coccia, che ha riferito il contenuto della frase sessista ‘sfoggiata’ da Favoloso agli altri concorrenti del Grande Fratello.

Ricapitoliamo velocemente i fatti: durante la puntata del 15 maggio, Luigi Favoloso è stato squalificato dal GF 15 per aver indossato, di notte e a telecamere spente (quindi non ci sono testimonianze filmate dell’accaduto), una maglietta bianca sulla quale aveva scritto con il rossetto una frase che Barbara D’Urso ha definito una ‘orrenda scritta sessista’. Talmente orrenda ‘da non ripetere’.

Favoloso, che, ripetiamo, aveva comunque deciso di abbandonare spontaneamente il reality, non ha negato, anzi ha chiesto scusa specificando però che l’insulto non era rivolto alle donne in generale, ma a una in particolare.

Dopo la puntata del GF 15 è partito sui social il toto-nome, ma a rivelare l’arcano è stato Simone Coccia, che evidentemente quella notte aveva visto di persona la scritta incriminata. E così, commentando con gli altri gieffini l’espulsione di Favoloso, ha detto che sulla maglietta c’era scritto testualmente ‘Selvaggia su*a’, con chiarissimo riferimento alla giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli.

La cosa in realtà non ci sorprende affatto, visto che tra Selvaggia e Luigi Favoloso non scorre buon sangue a causa di vari episodi (ci sarebbero state anche delle querele o delle diffide), il più importante dei quali riguarda la battaglia portata avanti dalla Lucarelli contro alcuni gruppi Facebook molto vicini all’ex della Moric. In ogni caso, se volete farvi un’idea dei rapporti tra i due, vi rimandiamo a questo post pubblicato tempo fa da Selvaggia Lucarelli in cui vengono svelati numerosi altarini che riguardano il concorrente appena squalificato dal Grande Fratello. Ovviamente si tratta della sola versione della giornalista.

Oggi vengo meno a una promessa che mi ero fatta: non parlare mai di Nina Moric. E per un fatto molto semplice, ovvero...

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Giovedì 5 ottobre 2017

C’è comunque il sospetto che la frase sulla maglietta sia stata utilizzata come pretesto per eliminare dal GF 15 un concorrente ‘scomodo’ come Luigi Favoloso: la scritta sessista è stata infatti la sua ultima bravata dopo una serie di comportamenti quanto meno stravaganti.