Georgette Polizzi, si rialza dalla sedia a rotelle e muove i primi passi: ‘Pensavo di non farcela’

Georgette Polizzi pubblica un video su Instagram per condividere con i suoi fan il percorso di riabilitazione che sta affrontando per sconfiggere la malattia che l'ha costretta su una sedia a rotelle. L'ex concorrente di Temptation island è stata ricoverata lo scorso aprile per accertamenti neurologici

da , il

    Georgette Polizzi, si rialza dalla sedia a rotelle e muove i primi passi: ‘Pensavo di non farcela’

    Georgette Polizzi sta combattendo la sua battaglia contro i problemi di salute che l’hanno costretta su una sedia a rotelle. L’ex concorrente di Temptation Island ha condiviso su Instagram un video in cui si mostra in piedi intenta a muovere i primi passi nel percorso di riabilitazopne che la porterà alla guarigione.

    Ricoverata lo scorso aprile per accertamenti neurologici, l’ex concorrente di ‘Temptation Island’ ha condiviso con i suoi fan tutti i momenti di questo capitolo buio. Non ha mai chiarito quale sia la patologia che l’ha costretta all’immobilità su una sedia a rotelle, ma con orgoglio e gioia, un giorno fa ha pubblicato un video in cui in piedi, muove i suoi primi passi.

    ‘Il cuore scoppia di gioia mentre scrivo il testo di questo video! Qui in reparto ogni giorno i dottori mi ripetono che le medicine aiutano ma per farcela ci vuole la testa!’, scrive Georgette Polizzi sui social.

    Leggi anche: Georgette Polizzi in ospedale: ‘Sono su una sedia rotelle incapace di gestire il mio corpo’

    Polly non nega di aver avuto dei momenti di sconforto: ‘Pensavo di non farcela’, ha confessato ai suoi follower, ma l’ex concorrente di Temptation Island è una combattente e lo sta dimostrando. ‘I progressi sono pazzeschi’, annuncia ai fan e dedica il video ‘a tutti quelli che si riempiono la bocca ed i pensieri della parola IMPOSSIBILE… a tutti quelli che fanno della demoralizzazione uno stile di vita!’.

    Georgette Polizzi non demorde, al suo fianco c’è il fidanzato Davide Tresse. Determinata, Polly non ha mai perso la vitalità e la speranza: ‘L’ho sempre urlato che volere è potere… l’ho sempre detto che i miracoli esistono solo se li facciamo partire da dentro di noi!’, ha scritto concludendo il testo che accompagna il video pubblicato su Instagram.