Gf15, Baye Dame rientra nella casa e fa infuriare Barbara D’Urso: ‘Mi hai delusa’

Barbara D'Urso delusa da Baye Dame. L'ex concorrente del Grande Fratello 15 è rientrato nella casa per chiedere scusa ai suoi compagni, ma non ha riabbracciato Aida Nizar. Il comportamento di Baye ha scatenato una reazione inaspettata della D'Urso

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 9 maggio 2018

Gf15, Baye Dame rientra nella casa e fa infuriare Barbara D’Urso: ‘Mi hai delusa’

La puntata di ieri del Grande Fratello 15 si è aperta con l’ingresso di Baye Dame nella casa più spiata d’Italia. Il concorrente, squalificato la scorsa settimana per la lite furiosa avuta con Aida Nizar, è rientrato per chiedere scusa ai suoi compagni di avventura. Il suo ingresso però ha provocato nuove polemiche e un’inaspettata reazione della conduttrice che si è scagliata contro l’ex concorrente.

Baye Dame è rientrato nella casa del Grande Fratello, il suo ingresso è stato accolto positivamente dagli altri inquilini che, nonostante fossero sotto l’effetto del ‘freeze’, non si sono fatti mancare lacrime e abbracci. Baye è rientrato per scusarsi, ma il suo atteggiamento è stato molto criticato da Barbara D’Urso che lo ha ammonito, ancora una volta.

Barbara D’Urso contro Baye Dame

Baye Dame è rientrato nella casa del Grande Fratello con l’intento di chiedere scusa ai concorrenti del reality per il suo comportamento e per rassicurarli.

Baye Dame rientra nella casa del Grande Fratello (video)

I ragazzi erano sotto l’effetto del ‘freeze’ quando l’ex concorrente ha varcato la porta rossa, ma hanno comunque esternato le loro emozioni nel rivederlo. ‘Fuori sto bene, mi avete regalato tantissimo e voglio chiedervi scusa per come vi ho lasciati’, così Baye ha ringraziato i suoi compagni.

Leggi anche: Baye Dame minaccia Aida: ‘Ti attacco al muro’

Squalificato per l’aggressiva reazione avuta nei confronti di Aida Nizar e fortemente criticato dal pubblico e dagli utenti del web, il concorrente ha confessato agli altri inquilini: ‘Fuori da qua è stata dura, ma io sono forte e fuori sto bene’.

‘L’accettarsi e il conoscersi sono gli ingredienti dell’amicizia e voi siete il mio grande fratello, vi aspetto fuori’, è la promessa dell’ex concorrente ai suoi compagni di avventura. Commosso, Baye ha fatto una carezza a Lucia in lacrime, ‘Mi manchi tantissimo’ le ha detto abbracciandola. L’ex gieffino ha anche riabbracciato Angelo e Danilo, ma per Aida Nizar nessun pensiero e così è intervenuta la conduttrice.

Barbara D’Urso rimprovera Baye Dame (video)

Barbara D’Urso ha interrotto l’idillio: ‘Non era previsto che io intervenissi. Mi hai deluso un’altra volta’, ha tuonato la presentatrice del reality contro Baye Dame. Secondo la D’Urso l’ex concorrente avrebbe dovuto abbracciare Aida e chiederle scusa. Anche Cristiano Malgioglio e Simona Izzo hanno sostenuto il parere della conduttrice.

‘Io e Aida ci chiariremo fuori’, si è giustificato l’ex gieffino, ma non è bastato. In seguito ai moniti ricevuti, Aida e Baye si sono abbracciati, ma il gesto non ha fatto cambiare idea alla D’Urso che ha sentenziato: ‘Mi dispiace, è troppo tardi adesso’.