Festival di Sanremo, Michelle Hunziker: ‘Lo rifarei’

Michelle Hunziker conferma la volontà di tornare a condurre il Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Al momento, però, è tutto nelle mani del direttore artistico, il quale è ancora in trattative con la RAI. Dal canto suo, Michelle accetterebbe volentieri l'incarico per Sanremo 2019.

da , il

    Michelle Hunziker torna a Sanremo? Forse sì

    ‘Lo rifarei’, questa la risposta di Michelle Hunziker alla domanda: ‘Rifaresti il Festival di Sanremo?’. La conduttrice ha chiarito la sua posizione durante la conferenza stampa di ‘Vuoi Scommettere?’, il nuovo programma di Canale 5 in onda in prima serata dal 17 maggio. Dopo i successi ottenuti al timone di Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, la RAI ha palesato l’intenzione di riconfermare il cast.

    La Hunziker, dunque, tornerebbe a calcare il palco del Teatro Ariston, ma affinché ciò accada, è necessario il sì di Baglioni, ufficialmente ancora molto restio ad accettare l’incarico per il secondo anno di fila.

    ‘Non so se Claudio (Baglioni, ndr) abbia accettato’, sottolinea Michelle, ‘So che gli hanno chiesto di rifare il direttore artistico, ma è molto restio perché dice che giustamente non sa se una cosa del genere si possa ripetere (si riferisce agli ascolti record della sessantottesima edizione, ndr). Io lo rifarei, sempre con il permesso della mia azienda’.