Bianca Atzei, lutto per la cantante: ‘Cercherò sempre di riempirti il cuore’

Bianca Atzei racconta in un post Instagram il dolore che l'ha colpita di recente: la perdita della cara nonna. La cantante ha anche lanciato un dolce messaggio al papà

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 7 maggio 2018

Grave lutto per Bianca Atzei, la cantante annuncia la morte dell’adorata nonna in un post instagram e promette al padre di stargli vicino in questo triste momento. Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, la Atzei ha pubblicato il commovente addio e il web si è mobilitato per starle vicino.

‘Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli’, così Bianca Atzei sfoga su instagram il suo dolore per la perdita della nonna.

View this post on Instagram

Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. ❤️🙏🏻 È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno...magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

La cantante pubblica uno scatto insieme al papà per dire addio alla sua cara nonna Esterina, ma anche per fare una promessa al genitore: stargli vicino in un momento così difficile come la perdita della mamma.

‘Papà ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma’, è la dolce promessa di Bianca Atzei per il padre affranto per la morte della mamma.

L’ex naufraga è stata colpita dalla perdita della nonna domenica 6 maggio, un dramma che l’ha portata a sottolineare la ricchezza di una figura che spesso rappresenta per tutti noi quella di una seconde mamme: ‘L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza’, ha scritto la cantante.

Un lutto che l’ha messa di fronte a una ‘realtà disarmante’ come sentire il papà piangere. Bianca ha salutato la nonna Esterina con tanta dolcezza: ‘È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono.
Dove esiste solo amore e serenità’, ha scritto l’Atzei che ha potuto contare anche sulla vicinanza dei suoi follower.