‘Amici’, Matteo umiliato davanti a tutti

Tante eliminazioni nella sesta puntata di 'Amici', il talent show del sabato sera di Mediaset. Il cantante della squadra blu Matteo, in sfida contro Einar, perde e deve abbandonare il programma con cinque 'no' e soltanto due 'sì'. Inoltre Matteo non riceve alcuna proposta dalle case discografiche, interessate invece ad altri ragazzi.

da , il

    ‘Amici’, Matteo umiliato davanti a tutti

    Tanti colpi di scena anche nell’ultima puntata del serale di ‘Amici’, andata in onda Sabato 5 Maggio 2018. Il programma di Maria De Filippi sta per volgere al termine e, come succede ogni anno, gli allievi più meritevoli hanno la possibilità di collaborare con le più importanti case discografiche e realizzare finalmente il sogno di realizzare un disco.

    I cantanti delle due squadre, blu e bianca, vengono informati di questa eventualità e sono entusiasti all’idea di scoprire chi verrà convocato e da chi soprattutto. Su sette cantanti presenti nella scuola, solo uno non riceve nessuna proposta: Matteo, il giovane pugliese. La delusione è forte visto che altri suoi compagni, come Biondo, hanno destato l’interesse di ben tre major, Sony, Universal e Warner. Anche Carmen ed Einar sono stati corteggiati da ben due di queste tre etichette.

    Matteo ci rimane molto male e il suo finale si rivela veramente amaro: perde in sfida contro Einar ricevendo ben cinque ‘no’ da parte della commissione. ‘E’ stato un percorso lungo e difficile, con tanti alti, ma con tantissimi bassi, ringrazio comunque tutti’, queste le parole di Matteo subito dopo la dura eliminazione. Ci sarà una possibilità per lui fuori dalla scuola di ‘Amici’?