‘Amici’, esplode l’amore tra Emma e Biondo

Colpo di scena nella quarta puntata del serale di ‘Amici’. Durante la trasmissione di Sabato 28 Aprile 2018 c’è stata la performance di Emma Muscat e Biondo, i due hanno cantato ‘Someone like you’, brano della celebre cantante inglese Adele. Non si è trattato di un duetto come tanti altri: i due ragazzi si sono baciati.

Pubblicato da Giulia Scotto Domenica 29 aprile 2018

‘Amici’, esplode l’amore tra Emma e Biondo

Scoppia l’amore anche nel talent di Mediaset, la coppia in questo caso è formata dalla dolce italo-maltese Emma Muscat e dall’esuberante rapper Biondo. I due concorrenti si sono innamorati tra i banchi della scuola di ‘Amici’ e sono usciti allo scoperto proprio durante l’ultima puntata del serale, infatti si sono esibiti in un romantico pezzo di Adele: hanno cantato ‘Someone like you’ e, alla fine del duetto, si sono dati un romantico bacio.
Pare che la relazione tra i due ragazzi vada avanti già da un po’, ma i piccioncini sono riusciti a nasconderla bene, restando riservati, senza dare nell’occhio.
L’esternazione, dolce e spontanea, del loro sentimento ha scatenato delle reazioni diverse tra il pubblico e i maestri. Qualcuno ha applaudito, molti hanno fischiato. Gli insegnanti e i giudici hanno espresso solo opinioni benevole, Alessandra Amoroso ha detto ai ragazzi che è stato bellissimo vederli così. La super fan sfegatata di Biondo, Simona Ventura, si è dimostrata entusiasta e ha affermato: ‘Meravigliosi, una coppia complementare e che si ama’. Tra fischi, applausi, incoraggiamenti e disapprovazioni, il duo ha vinto la sfida. Sarà un amore reale e sincero o sarà soltanto un modo per attirare l’attenzione? Staremo a vedere.