Federica Panicucci smentisce tensioni con Barbara D’Urso: ‘Fake news’

Nonostante gli ultimi rumors, Federica Panicucci smentisce tensioni con Barbara D'Urso: 'Fake news, non sanno più cosa inventarsi'. Nelle ultime ore si era sparsa la voce secondo cui la conduttrice di Mattino 5 avrebbe chiesto di non parlare del Grande Fratello 15, ma a quanto pare non sarebbe andata così.

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 27 aprile 2018

Federica Panicucci smentisce tensioni con Barbara D’Urso: ‘Fake news’
Federica Panicucci nel 2012 alla presentazione della collezione Cavalli per la Primavera-Estate. / Ansa

È da tempo che si vocifera di continue tensioni tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso (ricordiamo che anche Striscia la Notizia ha contribuito ad alimentare questi rumors), ma probabilmente si sta esagerando e la conduttrice di Mattino 5 è dovuta intervenire un’altra volta per smentire qualsiasi problema con la collega. In questi ultimi giorni, per esempio, si era sparsa la voce secondo cui la Panicucci avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di non parlare del Grande Fratello 15, pur di non dare visibilità al programma della presunta ‘rivale’, ricevendo peraltro un netto rifiuto. Ma a quanto pare non sarebbe andata proprio così.

L’illazione di cui parliamo era partita dal settimanale Oggi. Vediamo un po’ cosa aveva scritto a proposito del catfight tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso la rivista diretta da Umberto Brindani: ‘Si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al GF nel suo Mattino 5. La conduttrice, che sembrerebbe essere sempre in competizione con la collega Barbara D’Urso, avrebbe però ricevuto un secco rifiuto e sarebbe stata quindi ‘obbligata’ a commentare le vicende dei concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia’.

federica panicucci instagram

Un’indiscrezione boom che si era subito sparsa a macchia d’olio essendo stata ripresa da molte testate, compresa la nostra. Al punto che la Panicucci si è sentita in dovere di intervenire personalmente per fermare la marea, realizzando una Instagram Story dai toni chiari e decisi: in particolare Federica ha pubblicato alcuni screen che riportano la notizia della presunta ‘faida’ con la D’Urso, bollandoli tutti con l’esplicita scritta ‘Stop fake news’ e con altre espressioni del tipo ‘Non sanno più cosa inventarsi’, ‘Non se ne può più’, ‘Ancora con questa storia???’ e via così.

Insomma, al di là dei rumors sulle presunte tensioni personali tra le due conduttrici di casa Mediaset, che potrebbero pure essere vere (ribadiamo che persino Striscia ci ha marciato su), sembra però certo che Federica Panicucci non abbia mai chiesto di non parlare del GF 15. Anche perché, visto cosa stanno combinando i ragazzi all’interno della casa, evitare del tutto l’argomento sarebbe una mossa poco furba.