Giulia De Lellis zittisce i fan sulla rottura con Damante: ‘Non basta quello che mi ha fatto?’

Dopo alcuni giorni di silenzio torna a sfogarsi Giulia De Lellis in seguito alla rottura con Andrea Damante: lette alcune scomode ed irrispettose indiscrezioni dei fan, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si definisce un 'c***o di essere umano' che ha subito fin troppo da chi pensava la amasse. Che questa affermazione possa confermare il presunto tradimento?

Pubblicato da Giorgia Piombo Martedì 24 aprile 2018

Giulia De Lellis zittisce i fan sulla rottura con Damante: ‘Non basta quello che mi ha fatto?’

Esausta dei numerosi commenti maligni ricevuti, Giulia De Lellis zittisce i fan sulla rottura con Andrea Damante in quanto abbia già subito abbastanza. Che questa affermazione confermi le indiscrezioni del web sul presunto tradimento? La De Lellis è intanto stufa di leggere critiche e supposizioni infondate giunte da followers estranei ai fatti, come ribadito in un commento rilasciato al di sotto dell’ultima foto pubblicata.

Tra i tanti commenti dei followers, spunta quello furioso di Giulia De Lellis: ‘Sono un c***o di essere umano’ scrive l’ex fidanzata di Andrea Damante dopo aver posto fine alla sua storia d’amore durata ben due anni. ‘Parlate tutti senza sapere’ continua l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, zittendo così i numerosi utenti del web intromessisi fin troppo nella scomoda situazione che ha allontanato i giovani influencer.

Leggi anche: Andrea Damante contro i fan che parlano di tradimento: ‘State nel vostro’

Giulia De Lellis furiosa contro i fan, ‘Parlate senza sapere’

Dopo il silenzio degli ultimi giorni ed il rispetto gentilmente domandato, Giulia De Lellis esplode in un recente commento su Instagram, zittendo – o quasi – una volta per tutte i fan.
‘Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni’, esordisce così l’ex concorrente del GF Vip, ‘Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?’.
Un’affermazione, questa, che potrebbe confermare il presunto tradimento di Andrea Damante recentemente ipotizzato dai followers di entrambi i giovani influencer.
‘Sono un c***o di essere umano. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana’.
Il commento della De Lellis spunta su Instagram a poche ore dal lungo sfogo dell’ex tronista, anch’esso massacrato mediaticamente dall’opinione pubblica.

Leggi anche: Andrea Damante risponde a Giulia De Lellis: ‘Alcune cose non andavano bene da un po’

Giulia De Lellis implora i fan, ‘Lasciatemi respirare’. E arriva il commento di Francesco Facchinetti

‘Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare’, conclude così Giulia De Lellis il commento-sfogo pubblicato su Instagram in risposta alle insistenti e irrispettose chiacchiere dei fan.
Subito dopo spunta il commento di Francesco Facchinetti, che da buon amico consiglia alla giovane esperta di moda di prendersi una pausa dal trambusto mediatico.
‘Respira e prenditi una pausa. La fine di un amore è sempre una sconfitta ma la vita va avanti. Ora vedi tutto in bianco e nero ma presto ritorneranno i colori e ritornerai a sorridere più di prima’.