Andrea Damante si sfoga su Instagram: ‘Non laverò mai i panni sporchi in pubblico’

La prima ed ultima dichiarazione pubblica di Andrea Damante è stata rilasciata sul proprio profilo Instagram a seguito della rottura con Giulia De Lellis: l'ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito per l'ultima volta che non laverà i panni sporchi in pubblico ma risponderà alle domande solo ed esclusivamente in sedi adeguate.

Pubblicato da Giorgia Piombo Martedì 24 aprile 2018

Andrea Damante si sfoga su Instagram: ‘Non laverò mai i panni sporchi in pubblico’

Furioso contro le malelingue dei fan, Andrea Damante si sfoga su Instagram affermando che non cadrà nel tranello mediatico e mai laverà i panni sporchi in pubblico. In molti puntano il dito contro l’ex tronista di Uomini e Donne che si pensa abbia tradito Giulia De Lellis, causa della fine della storia d’amore. I due non si sono però ancora sbilanciati nonostante i numerosi followers di entrambi continuino ad intromettersi sulla vicenda.

‘I panni sporchi si lavano in famiglia’ scrive Andrea Damante su Instagram in risposta alle critiche ed ai commenti più maligni in merito alla rottura con Giulia De Lellis, ‘Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati’. L’ex concorrente del GF Vip è assai stufo delle continue critiche ricevute ed è per questo che ha deciso di rilasciare la sua ‘prima ed ultima dichiarazione pubblica’.

Leggi anche: Andrea Damante contro i fan che parlano di tradimento: ‘State nel vostro’

https://www.instagram.com/p/Bh7Ucg5Dft2/?taken-by=andreadamante

Andrea Damante dopo la rottura con Giulia De Lellis, ‘Non dirò niente in pubblico!’

Dopo alcuni giorni di silenzio, Andrea Damante torna furioso su Instagram contro i fan ribadendo che non racconterà ciò che è accaduto con Giulia De Lellis in pubblico, perché ‘i panni sporchi si lavano a casa propria’.
Al di sotto di una fotografia ritraente alcune mongolfiere in volo, l’ex tronista di Uomini e Donne esprime per l’ultima volta un concetto già esternato qualche giorno prima chiarendo per l’ultima volta che risponderò alle domande solamente in sedi adeguate: ‘Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio ‘I panni sporchi si lavano in famiglia’. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso… Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione’.
Poi, Damante scrive: ‘Non mi e’ mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come e’ solito fare forse qualcun altro’.

Leggi anche: Andrea Damante risponde a Giulia De Lellis: ‘Alcune cose non andavano bene da un po’

Andrea Damante su Instagram, ‘Per amore ho lasciato fare’

Il lungo post di Andrea Damante su Instagram chiarisce una volta per tutte la sua posizione ed i suoi intenti a seguito della rottura con Giulia De Lellis. I motivi non sono ancora stati esplicati e, probabilmente, non usciranno fuori – almeno per un po’.
Damante, poi, confessa di essersi esposto fin troppo per amore: ‘Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi….per amore ho lasciato fare. ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa e’ la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica. Come da sempre di me vedrete unicamente il meglio, poiché ritengo che il web non sia un tribunale, ne i followers giudici. E’ questa l’unica verità,l’unica versione attendibile: godetevi la vostra di vita, che io la mia me la sto già godendo così, senza dare troppo SPETTACOLO!’.