‘Domenica Live’, Alessia Mancini, Cecilia Capriotti ed Elena Morali litigano al trucco

Hai una faccia di m***a', così la Morali attacca Alessia Mancini, accusata di aver occupato la sala trucco per ben un'ora, lasciando pochi minuti liberi per le altre. 'In sala trucco hai detto io non ho bisogno di stare qui, vado via, non voglio stare in mezzo a questa gente. E poi ci metti un’ora per truccarti?'.

da , il

    ‘Domenica Live’, Alessia Mancini, Cecilia Capriotti ed Elena Morali litigano al trucco

    Ospite della puntata di ‘Domenica Live’ del 22 Aprile 2018, la naufraga dell’Isola dei Famosi Alessia Mancini, protagonista di una sorpresa: una telefonata commovente da parte delle madre. Lacrime e buoni sentimenti, ma la verità è un’altra. Prima della messa in onda del programma, c’è stato un forte scontro proprio tra la Mancini e altre due naufraghe, Cecilia Capriotti ed Elena Morali.

    Pare che la Mancini abbia monopolizzato la sala trucco, tenendo impegnate le truccatrici per più di un’ora, lasciando pochi minuti alle altre ragazze. Non contenta di questo comportamento poco corretto, ha lasciato i camerini dicendo: ‘Io non ho bisogno di andare a fare teatrini dalla D’Urso’. Alessia cerca di difendersi in studio, senza troppo successo: ‘Sono una persona precisa e ho usato il tempo che mi spettava’, ma la D’Urso appare infastidita da questa storia accaduta dietro le quinte e dalle cose scortesi dette dalla Mancini, quindi decide di informarsi per capire cosa sua successo realmente.

    Dopo la pausa della pubblicità la presentatrice annuncia che ha fatto chiarezza, ma che non parlerà ulteriormente di questo argomento. Sembra proprio che la Morali e la Capriotti abbiano detto la verità, rivedremo la Mancini nel salotto di Barbara prima o poi?