Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, la conferma a Mattino 5

Dunque pare che sia proprio vero: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati, la conferma è giunta durante la trasmissione Mattino 5 come sempre molto beninformata sulle vicende della discussa coppia. La ragazza avrebbe già abbandonato la casa dell'ex Re dei paparazzi.

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 20 aprile 2018

A 24 ore dalla clamorosa indiscrezione è giunta anche la conferma ‘ufficiale’: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati per davvero. A darne l’annuncio è stata Federica Panicucci a Mattino 5, la trasmissione che più di ogni altra ha seguito in queste settimane (in particolare dopo la scarcerazione di Fabrizio) le vicende della coppia, ospitando più volte in studio la cantante delle Donatella e l’avvocato dell’ex Re dei paparazzi (mentre Corona, com’è noto, non può apparire in TV né parlare con i giornalisti). La Panicucci ha citato una fonte molto vicina ai due (ex) fidanzati.

A Mattino 5 hanno pure detto che Silvia Provvedi ha già abbandonato la casa milanese di Fabrizio Corona ed è tornata a vivere a Modena. A testimonianza di ciò le telecamere del programma mattutino di Canale 5 hanno mostrato la sorella di Silvia, Giulia, intenta a ritirare dall’abitazione di Corona gli ultimi effetti personali della sua gemella. La ragazza non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, limitandosi a dire che ‘va tutto bene’. Anche Corona, raggiunto dagli inviati della Panicucci, si è trincerato dietro un secco ‘no comment’.

Silvia Provvedi è comunque attesa nel fine settimana a Milano per partecipare ad alcuni eventi collegati probabilmente al Fuorisalone 2018. Potrebbe essere l’occasione per sentire com’è andata direttamente dalla sua voce, ma forse la ragazza rimarrà in silenzio ancora per un po’.

Per il momento resta quindi il mistero sul perché si sia dissolta questa coppia che negli ultimi tre anni aveva resistito a tutto, anche al ritorno in carcere di Fabrizio e alle limitazioni della libertà condizionata. Improbabile che c’entri qualcosa il recente incontro tra Corona e Belén Rodriguez, avvenuto tra l’altro alla luce del sole, anche perché tutti sanno che i due hanno mantenuto buoni rapporti dopo la fine della loro storia. Ed è pure difficile che la coppia si sia sfaldata per la diversità di vedute sul matrimonio (pare che lui volesse sposarsi al più presto mentre lei era scettica).

In effetti anche noi, come tanti altri, siamo in attesa di capirne di più…