Chiara Ferragni e Fedez festeggiano un mese di Leone: ‘Le nostre vite sono cambiate’

Festeggiamenti per il primo mese di Leone: Chiara Ferragni e Fedez si riuniscono nel giorno del primo mese di vita del piccolo pargolo, così fortemente esposto sui social network. Tramite commoventi commenti pubblicati su Instagram, i neo genitori esprimono ancora una volta la loro felicità.

da , il

    La famiglia Ferragni si riunisce in occasione del primo mese di Leone: Chiara e Fedez festeggiano così il primo ‘mesiversario’ del piccolo pargolo, già fortemente esposto sui social network. ‘Esattamente un mese fa le nostre vite sono cambiate’ scrive la fashion blogger sulla propria pagina Instagram, pubblicando un tenero scatto ritraente lei, il rapper e ‘raviolino’ – come piace a loro chiamarlo – il giorno della nascita. A Los Angeles anche la nonna Marina Di Guardo e le sorelle Ferragni, partite per l’Italia il giorno del ‘complimese’.

    ‘Abbiamo conosciuto l’amore al suo livello più alto’ scrive commossa Chiara Ferragni su Instagram in occasione del primo mese di vita di Leone. Anche Fedez si unisce ai festeggiamenti, nonostante il lavoro per il nuovo videoclip lo abbia portato due giorni lontano dalla sua famiglia. ‘Mi manchi già’, scrive sui social commentando così una tenera foto con il figlio in braccio.

    Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni: il matrimonio a fine agosto 2018 in Sicilia

    Leone compie 1 mese: così lo festeggiano Chiara e Fedez

    Ogni occasione è buona per festeggiare e Chiara Ferragni e Fedez non vedevano l’ora di spegnere la prima candelina di Leone. E’ infatti il 19 aprile che i due neo-genitori si uniscono – seppur lontani fisicamente per via del lavoro – nel giorno tanto speciale che vede protagonista il piccolo pargolo.

    ‘Esattamente un mese fa le nostre vite sono cambiate per sempre per il meglio: abbiamo incontrato il livello più alto dell’amore, nostro figlio Leone. Felice primo mese nostro bellissimo raviolino’, scrive Chiara Ferragni sulla propria pagina Instagram, ancora una volta pubblicando una foto accanto al figlio.

    Fedez si limita invece a commentare così il primo mesiversario del piccolo: ‘Un mese. Noi e nient’altro’. A festeggiare Leone anche la nonna Marina e le sorelle Ferragni: a completare la festa, una torta celeste.

    Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, il figlio Leone è troppo social? ‘Condividiamo una parentesi di vita’

    1 mese. Noi è nient’altro

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Chiara Ferragni e Fedez sotto polemica per le troppe foto di Leone

    Ancora una volta non mancano le polemiche rivolte alla coppia social più esposta: Chiara Ferragni e Fedez si trovano così ad affrontare le numerose critiche in merito alle troppe foto pubblicate con protagonista Leone e secondo molti in maniera esagerata.

    Seppur inizialmente il rapper abbia già risposto ai numerosi commenti rilasciati dagli utenti affermando che il loro comportamento equivale alle milioni di famiglie italiane con figli, le osservazioni più maligne continua a non lasciar tregua: ‘Pubblicherete le foto di Leone fino al 50esimo compleanno?’ scrive una follower di Chiara Ferragni sotto una delle foto più recenti.

    Questa volta la blogger non si astiene dal rispondere e con un ‘Ma certo!’ convinto zittisce la cattiveria gratuita.