Luigi Mario Favoloso al GF 15, chi è il concorrente fidanzato con Nina Moric

C'è anche Luigi Mario Favoloso al GF 15: chi è il concorrente fidanzato con Nina Moric che si è recentemente candidato alle elezioni politiche? 30 anni, napoletano di Torre del Greco e imprenditore, secondo alcune 'malelingue' sarebbe il ghost-writer dei post sarcastici di Nina, anche se loro negano.

da , il

    Luigi Mario Favoloso al GF 15, chi è il concorrente fidanzato con Nina Moric

    Se state vedendo con curiosità Luigi Mario Favoloso al GF 15 vi spieghiamo chi è il concorrente del reality fidanzato con Nina Moric. Precisiamo subito che Favoloso non è un perfetto sconosciuto (quasi nessun partecipante al Grande Fratello 15 lo è): i più attenti probabilmente se lo ricorderanno ospite, in compagnia di Nina, di qualche puntata di Domenica Live e di Pomeriggio Cinque. E qualcuno avrà letto il suo nome tra i candidati alle ultime elezioni politiche. Per tutti gli altri, invece, ecco una breve scheda per conoscerlo meglio.

    Luigi Mario Favoloso è nato a Torre del Greco (NA) il 1° gennaio 1988 ma vive a Milano da parecchi anni. Dal 2014 è fidanzato con Nina Moric, la celebre modella croata già moglie di Fabrizio Corona. Il rapporto tra Nina e Luigi è molto solido nonostante gli 11 anni di differenza e, secondo qualche malalingua, ci sarebbe proprio lui dietro l’impetuosa attività social della Moric, che da qualche tempo è assurta al ruolo di web star con i suoi post sarcastici e irriverenti (una sorta di Gianni Morandi politicamente scorretta).

    Sulla scheda presente sul sito ufficiale del Grande Fratello 15 leggiamo che Luigi Mario Favoloso è un ‘esperto di digital’, è titolare di una ditta di import/export di tessuti ed è anche proprietario di un’agenzia di comunicazione. E che ha vissuto per molto tempo in Svezia.

    Di mai celate simpatie di destra, alle recenti elezioni politiche del 4 marzo 2018 Luigi Mario Favoloso si è candidato alla Camera per CasaPound nel collegio uninominale di Milano centro, con il dichiarato obiettivo di prendere più voti di Laura Boldrini, candidata nel medesimo collegio per Liberi e Uguali. Gli è andata però decisamente male visto che ha racimolato appena 811 voti e lo 0,63% dei consensi, ben al di sotto dei 5.882 voti (4,6%) dell’ex Presidente della Camera, risultata poi eletta nel listino proporzionale.

    Archiviate per il momento le velleità politiche, Luigi Mario Favoloso ha colto al volo l’opportunità offertagli dalla produzione del Grande Fratello 15 e si è imbarcato in questa nuova avventura, diventando subito uno dei personaggi più seguiti del reality. Del resto era destino che prima o poi lui e Barbara D’Urso si sarebbero rincontrati, visto che la prima apparizione televisiva di Favoloso è avvenuta proprio in un programma di Carmelita (Pomeriggio Cinque): era il 31 agosto 2015 e Luigi fu invitato in studio per parlare delle presunte frasi choc scritte da Nina Moric contro un ragazzo disabile. Una data a suo modo ‘storica’.

    Pronti per questa nuova avventura al @grandefratellotv !! #gf15 Staff

    A post shared by Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) on

    Anche noi seguiremo con un occhio di riguardo la partecipazione di Luigi Mario Favoloso al GF 15 perché a naso potrebbe regalarci qualche perla assoluta. Luigi non deluderci!