Filippo Magnini e Giorgia Palmas: ‘Il nostro è un amore da sogno’

Escono finalmente allo scoperto Filippo Magnini e Giorgia Palmas: 'Il nostro è un amore da sogno, oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici'. Com'è noto sia Filippo che Giorgia sono reduci da storie molto importanti: il primo con la collega Federica Pellegrini, la showgirl con Vittorio Brumotti.

Pubblicato da Raffaele Dambra Martedì 17 aprile 2018

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: ‘Il nostro è un amore da sogno’

Pizzicati per la prima volta insieme qualche settimana fa, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono finalmente usciti allo scoperto ufficializzando la loro relazione che, per entrambi, giunge dopo due storie molti importanti: Magnini è stato a lungo fidanzato con la celebre collega Federica Pellegrini mentre la Palmas ha convissuto per un bel pezzo con Vittorio Brumotti, lo spericolato ciclista acrobatico di Striscia la Notizia. ‘Il nostro è un amore da sogno’, hanno detto all’unisono Filippo e Giorgia, svelando che la scintilla è scoccata anche grazie alle sorprendenti doti culinarie dell’ex nuotatore.

‘Proprio così, Filippo mi ha conquistata con il suo Tiramisù’, ha raccontato Giorgia Palmas in un’intervista a Chi, ‘Me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. È stato un vero gentleman perché non ci ha provato subito: il primo bacio ce lo siamo scambiati alcuni giorni dopo alle due del mattino, nel bel mezzo di piazza Duomo a Milano. Una scena molto romantica’.

Per loro fortuna a quell’ora in piazza Duomo non c’è mai nessuno, altrimenti la love story sarebbe emersa molto prima. ‘È stata una scena da film che sognavo da tempo’, ha confermato Filippo Magnini ripensando al bacio, ‘Ero single ormai da un anno dopo la fine del rapporto con Federica e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo che lei sarebbe perfetta, e così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva’.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono coetanei (hanno entrambi 36 anni, in più lei ha pure una figlia di 9 anni) e, come detto, sono ambedue reduci da storie molto significative: ‘Ma nessuno dei due si pente degli amori passati’, ha specificato la showgirl cagliaritana, ‘Anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni’.

Ricordiamo che Magnini ha ufficializzato lo scorso anno l’addio al nuoto agonistico dopo una grande carriera nobilitata da quattro titoli mondiali, 17 europei e un bronzo olimpico, mentre Giorgia Palmas conduce attualmente il programma sportivo Il Processo di Biscardi su 7 Gold e la trasmissione radiofonica Siamo tutti Mister Bean su LatteMiele. In entrambi i casi affiancata dall’ex collega velina Elena Barolo.