Tina Cipollari su Instagram risponde per le rime agli insulti di una donna

Show di Tina Cipollari su Instagram: risponde per le rime agli insulti di una donna e gli altri follower la portano in trionfo. Forse la vulcanica opinionista di Uomini e Donne pensava di aver di fronte l'arci-nemica Gemma Galgani!

da , il

    Tina Cipollari su Instagram risponde per le rime agli insulti di una donna

    Guai a insultare Tina Cipollari su Instagram: se n’è accorta a sue spese una follower della vulcanica opinionista di Uomini e Donne, che ha avuto la cattiva pensata di rivolgere un pesante epiteto a Tina commentando una foto della showgirl postata dalla manifestazione Vinitaly a Verona. Di solito le celebrità non rispondono ai frequentissimi insulti (spesso immotivati) che ricevono sui social, ma la Cipollari ha fatto un’eccezione replicando all’offesa in maniera molto colorita, quasi come se avesse di fronte l’arci-nemica Gemma Galgani!

    Non ci si deve comunque sorprendere del fatto che qualcuno, una donna in questo caso, abbia deciso di spendere qualche istante della propria giornata per insultare una persona che probabilmente non conosce: il fenomeno degli ‘haters’ è da tempo una delle peggiori piaghe dei social network e colpisce più o meno tutti, sia i vip che gli utenti comuni. Del resto il mondo è pieno di ‘leoni da tastiera’ capaci di scrivere le peggiori cose quando sono protetti dall’anonimato, ma che scapperebbero a gambe levate se si trovassero faccia a faccia con la loro ‘vittima’.

    Dicevamo poc’anzi che di solito le celebrities non perdono tempo a rispondere agli insulti che ricevono sui social (anche perché rischierebbero di fare solo quello durante il giorno), al massimo cancellano e via. Ma quando Tina Cipollari su Instagram ha letto che una ‘signora’, senza alcun motivo plausibile, gli aveva appena dato della ‘vacca’, ha deciso che era il caso di darle una severa lezione rispondendole per le rime: ‘Vacca tu, le tue figlie, le tue nipoti e tutta la tua famiglia. Vergognati cagna di me*da’.

    tina cipollari instagram

    Vista la mala parata, la follower che ha insultato Tina Cipollari ha cancellato il suo messaggio, ma la risposta dell’opinionista di Uomini e Donne è ancora ben visibile in tutto il suo ‘splendore’, probabilmente come monito per chiunque abbia intenzione di offenderla in futuro. Per la serie: occhio che se mi date uno schiaffo vi rispondo con una schioppettata!

    Follower avvisati…