Nadia Toffa torna a Le Iene e Jovanotti le dedica una canzone: ‘Sono una ragazza fortunata’

Applausi e commozione per il ritorno in scena di Nadia Toffa, assentatasi da Le Iene in modo forzato a causa della stanchezza provocata da alcune terapie. Ad arricchire la puntata del 15 aprile 2018, una commovente dedica in musica di Jovanotti: il cantante, nel corso del suo concerto a Bologna nel bel mezzo del quale Le Iene han fatto incursione, ha dedicato una dolce serenata all'inviata di Italia1.

da , il

    Nadia Toffa torna a Le Iene e Jovanotti le dedica una canzone: ‘Sono una ragazza fortunata’

    Applausi e felicità nello studio de Le Iene per il ritorno di Nadia Toffa a seguito dello stop forzato causato dalla stanchezza di quest’ultimo periodo. La canzone a lei dedicata da Jovanotti ha reso la puntata di domenica 15 aprile 2018 ancora più intensa ed emozionante: Le Iene ed in particolare Nadia Toffa stessa e Nicola Savino hanno, infatti, fatto irruzione alla fine del concerto del cantante a Bologna.

    ‘Sono una ragazza fortunata’, è così che Nadia Toffa ringrazia Jovanotti per la dedica musicale ‘arrangiata su misura’ per lei a fine concerto. Tornata al lavoro dopo un periodo di stop causato dalle numerose terapie a cui l’inviata è continuamente sottoposta, la Toffa ha subito tranquillizzato i fan affermando di stare bene: ‘Mi sono ricaricata e sto bene. Mi siete mancati’.

    Leggi anche: Le Iene, Nadia Toffa salta la puntata: ‘Le cure mi hanno indebolita, ma torno presto’

    Nadia Toffa torna a Le Iene: si è ricaricata e sta bene

    Aveva preoccupato la sua assenza a Le Iene, anticipata da un messaggio pubblicato sui social dalla stessa Nadia Toffa: ‘Stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica’, si legge sul proprio profilo Instagram.

    Dopo la breve pausa concessasi, la Toffa è così tornata nello studio di Italia 1 nella puntata di domenica 15 aprile 2018 più in forma che mai, urlando ‘sto bene’ e la mancanza provata nei confronti del suo pubblico.

    Leggi anche: Nadia Toffa al Maurizio Costanzo Show: ‘Non si può parlare di guarigione, combatto vivendo’

    Le Iene al concerto di Jovanotti: la dedica per Nadia Toffa

    Ad arricchire la puntata de Le Iene in onda domenica 15 aprile 2018, un servizio registrato lo scorso 14 aprile a Bologna al concerto di Jovanotti.

    Nadia Toffa e Nicola Savino sono infatti stati protagonisti di una simpatica e successivamente emozionante incursione sul palco: dopo aver riso e scherzato con Savino, il cantante ha invitato la Toffa a mettersi davanti a lui con le spalle al pubblico.

    Una vera e propria serenata è stata così dedicata all’inviata de Le Iene: Jovanotti ha ‘riarrangiato’ testo e musica del noto brano ‘Bella’ cucendola ad hoc su Nadia Toffa, fortemente commossa e colpita dalla magia del momento.

    ‘Sono una ragazza fortunata’ si legge sul profilo Instagram della conduttrice, mentre sul profilo di Jovanotti viene pubblicato il seguente commento: ‘Incursione sul palco a fine concerto. Nadia Toffa Nicola Savino vi voglio bene! Grazie al pubblico di Bologna per la pazienza e per aver reagito gentilmente al golpe delle iene a fine show. Nicola con quella roba addosso sei la mia nemesi!’.

    Insomma, l’accaduto al concerto è stato svelato nel corso della puntata di domenica 15 aprile, puntata importante e festosa interamente dedicata al ritorno in scena di Nadia Toffa.