Al Bano a Mattino 5: ‘Sono molto arrabbiato e preoccupato per i miei figli’

Lo sfogo di Al Bano a Mattino 5: 'Sono molto arrabbiato e preoccupato per i miei figli, vorrei che sulla mia vicenda personale calasse il silenzio'. Il cantante pugliese ha parlato in privato con la conduttrice Federica Panicucci che ha poi riportato in trasmissione le sue dichiarazioni.

da , il

    Al Bano a Mattino 5: ‘Sono molto arrabbiato e preoccupato per i miei figli’

    Stanco del bailamme mediatico sulla sua vita privata, che però ha contribuito ad alimentare pure lui, Al Bano a Mattino 5 si è duramente sfogato per interposta persona (nel senso che non è intervenuto direttamente ma ha parlato al telefono con la conduttrice Federica Panicucci chiedendole di riportare le sue parole in trasmissione) dichiarando di essere molto arrabbiato per la situazione venutasi a creare e decisamente preoccupato per i suoi figli, in particolare quelli nati dalla relazione con Loredana Lecciso (Jasmine di 16 anni e Albano Jr. di 15).

    La vicenda è ormai nota e sta facendo discutere mezza Italia da giorni: Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati piuttosto bruscamente (in realtà sarebbe stata lei a lasciare lui) per sopravvenute incomprensioni dovute anche, secondo la showgirl leccese (ma Al Bano nega), al riavvicinamento per il momento solo professionale tra il cantante pugliese e l’ex moglie Romina Power. Da notare che quest’ultima si è sfogata l’altro giorno su Twitter implorando i giornalisti di lasciare in pace Al Bano.

    ‘Al Bano mi ha detto di essere molto arrabbiato’, ha dichiarato la Panicucci a Mattino 5 dopo aver parlato in privato con l’artista di Cellino San Marco, ‘E ha definito questa situazione assurda e squallida, chiedendo che non se ne parli più. Ovviamente lui quando ha rilasciato quell’intervista (in cui ha comunicato l’interruzione del rapporto con la Lecciso, ndr) non intendeva alimentare il gossip ma al contrario voleva mettere un freno alle voci che si stavano rincorrendo nell’ultimo periodo’

    Nel riportare le frasi di Al Bano a Mattino 5, Federica Panicucci ha sottolineato soprattutto la sua volontà di proteggere i figli più piccoli Jasmine e Albano Jr., che sono ovviamente i più esposti di tutti: ‘Al Bano è molto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Teme per loro e per quello che possono provare psicologicamente. Per questo chiede che su questa vicenda cali il silenzio e che si parli di lui soltanto come cantante. Adesso la sua maggior preoccupazione sta nel tutelare i suoi figli e la sua vita privata. Ripeto, è molto arrabbiato’.

    Vedremo se i suoi desideri saranno esauditi, ma fossimo in lui non ci faremmo illusioni…