Claudia Gerini e Giancarlo Pantano nuova coppia? Andrea Preti commenta: ‘Le bugie hanno le gambe corte’

A vedere alcune immagini che circolano in rete Claudia Gerini e Giancarlo Pantano sarebbero una nuova coppia e la cosa non piace per nulla all'ex di lei, Andrea Preti, che su Facebook commenta così: 'Le bugie hanno le gambe corte, alcune persone non sanno nemmeno cosa sia il rispetto'.

Pubblicato da Raffaele Dambra Mercoledì 11 aprile 2018

Claudia Gerini e Giancarlo Pantano nuova coppia? Andrea Preti commenta: ‘Le bugie hanno le gambe corte’
Claudia Gerini saluta i fan da Lido di Venezia durante la Mostra del cinema 2017. / Ansa

Dopo aver visto le foto di Claudia Gerini e Giancarlo Pantano che passeggiano scambiandosi sorrisetti complici, Andrea Preti, l’ex fidanzato dell’attrice romana mollato da quest’ultima senza un vero perché, è sbottato sui social parlando di ‘bugie che hanno le gambe corte’ e di mancanza di rispetto. Preti non ha fatto alcun nome ma le frasi postate su Facebook sembrano proprio rivolte alla Gerini e al modo in cui l’avrebbe ‘scaricato’ (‘Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così’, ha detto in un’intervista che però poi ha successivamente smentito).

Le immagini ‘sospette’ di Claudia Gerini e Giancarlo Pantano, ex calciatore delle serie minori ed ex fidanzato della nota corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli, sono state pubblicate dal settimanale Novella 2000. Le foto in realtà non chiariscono se tra Claudia e Giancarlo ci sia semplice amicizia o qualcosa di più (comunque i due sembrano conoscersi molto bene), ma son comunque bastate a scatenare la voglia di rivalsa di Andrea Preti, che su FB ha tirato delle sonore bordate: ‘Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto, ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me’.

Le bugie hanno le gambe corte.Il rispetto prima di tutto,Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia.Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me. #respect

Pubblicato da Andrea Preti su Martedì 10 aprile 2018

Ricordiamo che in un primo momento Andrea Preti aveva reagito all’improvviso ‘abbandono’ di Claudia Gerini, con cui stava insieme da oltre un anno, rilasciando un’intervista-sfogo a Chi dai toni molto duri in cui si lamentava per il trattamento subito e per la poca chiarezza da parte dell’ex compagna (‘Qualcosa non torna, io non ci credo alla ‘crisi esistenziale’: Claudia è una donna che sa perfettamente quello che vuole e quando lo vuole, le sue mi sembrano delle scuse per non voler ammettere altro, per non volermi dire in faccia che c’è qualcosa dietro la sua decisione di mollarmi’).

In seguito, dopo aver annotato le prime e uniche parole della Gerini sulla vicenda (‘Non l’ho trattato male, sono cose che succedono’), Preti era tornato sui suoi passi smentendo clamorosamente di aver mai rilasciato quell’intervista e commentando la fine del rapporto con Claudia in tutt’altra maniera: ‘Nella vita nulla è eterno: dopo un anno ci siamo resi conto che il nostro rapporto si era definitivamente consumato, ma tutto ciò che di bello c’è stato in questo periodo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza’.

Insomma, c’è un po’ di confusione in merito. Secondo voi qual è la verità?