Loredana Lecciso su Romina Power: ‘La fine con Al Bano è anche colpa sua, ha superato certi limiti’

Sentite cos'ha da dire Loredana Lecciso su Romina Power: 'La fine con Al Bano è anche colpa sua, ha superato certi limiti, come quella volta che ha detto di essere ancora innamorata di lui'. Ma il cantante pugliese non è d'accordo e nega che l'ex moglie c'entri qualcosa con la 'fuga' della compagna.

da , il

    Loredana Lecciso su Romina Power: ‘La fine con Al Bano è anche colpa sua, ha superato certi limiti’

    Nuove succosissime puntate dell’affaire dell’anno che vede protagonista il trio Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Come sicuramente avrete già letto, il cantante pugliese ha annunciato ufficialmente la fine della love story con la più giovane compagna, negando però fermamente che la rottura sia stata causata dal suo riavvicinamento (solo professionale?) con l’ex moglie. La Lecciso sembra però essere di parere opposto, visto che secondo lei il ritrovato feeling tra Al Bano e Romina ha sicuramente contribuito a destabilizzare il suo rapporto con il cantante. Chi dice la verità?

    Al Bano e Loredana Lecciso hanno provato a spiegare le rispettive ragioni sul nuovo numero del settimanale Chi: ‘Con Loredana non è finita per colpa di Romina’, ha precisato il vecchio leone delle Puglie, ‘La verità è che lei ha fatto dei passi che hanno lasciato il segno, come quello di abbandonare Cellino San Marco i primi di dicembre e di non farvi più rientro. Se n’è andata per motivi che conosce molto bene e che non sarò io a dire, ma sicuramente Romina non c’entra nulla. E, vista l’ambiguità che circonda questa circostanza, sarebbe giusto che si decidesse a chiarire’.

    E allora vediamo come ha risposto Loredana Lecciso: ‘Il fatto che Al Bano dichiari che non è finita per colpa di Romina è un punto di vista, ma con questo non dico che la colpa sia esclusivamente della Power. A dicembre ho lasciato Cellino perché dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia. Su quella partenza, però, si sono creati dei malintesi, e così sono rimasta lì: ho preferito restare sola a riflettere, non ero nella condizione psicologica di tornare in Puglia’.

    L’opinione di Loredana Lecciso su Romina Power è invece piuttosto chiara: ‘Non ho mai detto di essermene andata per colpa di Romina, ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato. Sfido qualsiasi donna ad accettare la presenza di un’ex moglie così ‘ingombrante’ nella vita del proprio compagno. A me andava benissimo che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti. Per esempio quando in TV ha detto, anche se con ironia, di essere ancora innamorata di Al Bano: per i miei figli non è stato piacevole sentire quelle parole. E poi il matrimonio di Cristel, al quale sono stata invitata solo il giorno prima: io non ci sarei andata comunque, ma mi ha fatto male’.

    In altre parole, Loredana Lecciso non ha per nulla gradito il rapporto ‘ambiguo’ che si è venuto a creare tra Romina e Al Bano, ma su questa circostanza il cantante pugliese non crede di avere particolari colpe: ‘La mia storia con Romina è finita, ma io non posso dimenticare che lei è la mamma dei miei figli, così come Loredana Lecciso è la madre di altri miei figli. Per me le madri sono sacre e io non tratterò mai male la madre dei miei figli, questo deve essere chiaro per tutti. Non faccio del male a nessuno, io e Romina stiamo lavorando bene insieme e mi chiedo: che problema c’è? Dov’è l’ambiguità, dato che si svolge tutto alla luce del sole e dei riflettori? Sono contento che io e Romina possiamo goderci questa ritrovata serenità che fa bene a tutti’.

    Beh, magari alla Lecciso un po’ meno, ma la showgirl leccese non vuole comunque iniziare una guerra con Al Bano né tanto meno con Romina Power: ‘Voglio riconquistare la grande stima che mi legava a lui. Lo so che i rapporti cambiano, si trasformano, ma l’importante è ritrovare la stima e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina: vorrei che se la meritasse e che io meritassi la sua, ci dobbiamo lavorare’.

    Buona fortuna…