‘L’isola dei famosi’, Jonathan contro Alessia Mancini: ‘Offende i gay’

La competizione aumenta i dissapori tra i due naufraghi e le liti continuano tra accuse e dichiarazioni offensive, non accenna a finire il contrasto. Jonathan non ci sta e rivela tutta a verità sulle affermazioni fatte dalla Mancini durante il daytime del 6 Aprile 2018 riguardanti diversi concorrenti in gara.

Pubblicato da Giulia Scotto Lunedì 9 aprile 2018

‘L’isola dei famosi’, Jonathan contro Alessia Mancini: ‘Offende i gay’

Forti tensioni sull’isola, i protagonisti della lite stavolta sono Jonathan e Alessia Mancini. Il rapporto tra i due sembrava sotto controllo, ma dopo uno sgambetto teso da Alessia, Jonathan ha deciso di vendicarsi e di rivelare le dichiarazioni offensive e denigratorie che lei avrebbe fatto nei confronti di vari concorrenti del reality show.
Alessia Marcuzzi gli aveva chiesto di raccontare tutto in diretta nell’ultima puntata, ma poi ha tentato di bloccarlo, definendolo sleale.
Lui non aveva nessuna intenzione di chiudere il discorso, infatti è tornato a parlare di queste scottanti rivelazioni nel daytime del 6 Aprile 2018, facendo delle confidenze a Rosa Perrotta.
‘Simone è lo scemo del villaggio e non troverà una donna fino a 40 anni’, ‘Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre’, queste e altre affermazioni avrebbero dato molto fastidio a Jonathan.
Non è tutto, il suo astio infatti deriva da un insulto ben preciso. Alessia avrebbe detto a Simone: ‘Sei troppo magro’, lui si sarebbe offeso e lei avrebbe replicato dicendo: ‘Ma mica ho detto che sei frocio‘.
Un’uscita alquanto infelice che Jonathan considera offensiva per i gay, proprio per questo non accenna a voler dimenticare la questione.