‘Grande Fratello Vip’: ladri si introducono nella casa

La ex casa del ‘Grande Fratello Vip’ è stata saccheggiata dai ladri. I delinquenti, non trovando oggetti preziosi né denaro, hanno portato via pezzi dell’arredamento ed elettrodomestici. Si indaga sui colpevoli, gli inquirenti hanno già dei sospetti, data la presenza di diversi campi rom nei dintorni degli studi di Cinecittà.

Pubblicato da Giulia Scotto Lunedì 9 aprile 2018

‘Grande Fratello Vip’: ladri si introducono nella casa

La casa più spiata d’Italia è stata saccheggiata da ladri d’appartamento. Sembra assurdo, ma i delinquenti si sono introdotti in quella che è un’abitazione controllatissima durante lo svolgimento della nota trasmissione di Mediaset. Spenti i riflettori dello reality show, diventa un luogo come un altro, che è stato oggetto di un furto clamoroso.
I malviventi sono entrati in quello che è stato un posto super osservato per mesi da milioni di telespettatori e, non trovando gioielli, oggetti di valore né tantomeno denaro, si sono impossessati di arredamento ed elettrodomestici. Hanno smontato e rubato divani, sedie, poltrone, specchi, forni, frigoriferi ecc.
Ad accorgersi del misfatto, i tecnici giunti sul luogo, che avrebbero dovuto smontare il mobilio e creare un diverso allestimento, essendo la casa destinata a un altro utilizzo. Lo sgomento iniziale è stato grande, si sono trovati davanti un’abitazione completamente vuota.
La caccia ai colpevoli è aperta, gli inquirenti indagano senza sosta sul caso e hanno già dei sospetti ben precisi, pare anche che i ladri siano entrati più volte nella casa. Nei dintorni degli studi di Cinecittà ci sono molti campi rom, ed è proprio lì che si cerca di scovare il bottino scomparso.