Francesco Arca e Irene Capuano genitori bis: è nato Brando Maria

Francesco Arca e Irene Capuano sono diventati di nuovo genitori di Brando Maria. La coppia, che ha già avuto Maria Sole, ha annunciato ai follower la nascita del secondogenito il cui nome è stato deciso dalla sorellina. Le immagini e i video social condivisi dai due con i propri follower.

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 6 aprile 2018

Francesco Arca e Irene Capuano genitori bis: è nato Brando Maria

Francesco Arca e Irene Capuano genitori bis

Francesco Arca e Irene Capuano sono nuovamente genitori: dopo Maria Sole, è nato il secondo figlio che si chiama Brando Maria. Attraverso i social, la compagna dell’attore aveva chiesto ai follower suggerimenti per il nome del piccolo ma, a quanto pare, è stata la sorellina ad averla vinta su tutti e, nonostante qualche perplessità da parte di mamma e papà, la piccola ha avuto la meglio.

Attraverso una serie di tenere immagini su Instagram, Francesco Arca e Irene Capuano hanno condiviso la gioia di diventare genitori per la seconda volta. Dopo la nascita di Maria Sole, avvenuta a settembre del 2015, la famiglia ha accolto il nuovo arrivato sul cui nome pare ci sia stata una lunga disputa. Il piccolo, che è nato il 5 aprile 2018, si chiama Brando Maria così come ‘imposto’ con tenacia della sorella più piccola. La Capuano, infatti, che sperava di poter avere l’onore di scegliere il nome del secondogenito, ha dovuto arrendersi alle richieste di Sole.

Leggi anche: Francesco Arca e Irene Capuano papà e mamma: è nata la figlia Maria Sole

Irene Capuano su Instagram: ‘Il tempo passa veloce…’

Settimane addietro, con un post su Instagram a cui aveva allegato la foto del suo pancione, Irene Capuano aveva spiegato ai follower – precedentemente interpellati per avere dei consigli sul nome del secondo figlio – come mai il nome del piccolo sarebbe stato Brando Maria.

Emozionata per il tempo che trascorreva velocemente e in ansia per il parto, previsto inizialmente per la fine di marzo, la compagna di Francesco Arca aveva scritto: ‘Qui si lievita….la mia pancia cresce e sembra una grande cocomero…il tempo passa veloce e se penso che a fine mese sarò una mamma bis mi si riempie il cuore’.

Riguardo al nome di Brando Maria, poi, aveva raccontato: ‘Avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io… ma Maria Sole non sente ragioni…. E alla fine vincerà lei’.

E, infatti, poco dopo Irene aveva postato un video su Instagram in cui la piccola annunciava a tutti il nome del fratellino in arrivo.

Francesco Arca: ‘Essere padre è la cosa più rock’n’roll che esista’

Al settimo cielo per l’arrivo del secondo figlio anche Francesco Arca che, diviso tra set e famiglia, cerca di impiegare il tempo libero a disposizione insieme a Maria Sole e Irene Capuano.

Dopo l’annuncio della seconda gravidanza della compagna – ‘Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa’ – Arca aveva raccontato le gioie di essere genitore definendo l’esperienza la ‘più rock’n’roll che esista’.

E, dopo il travaglio e il parto avvenuto il 5 aprile 2018, Francesco ha annunciato a tutti la nascita del secondo figlio con un post su Instagram: ‘Benvenuto Brando Maria, 4kg di maschio italiano’.