Isola 2018, Bianca Atzei in lacrime: ‘Non sono adatta a questo posto!’

Bianca Atzei si è sfogata nella scorsa puntata de L'Isola dei Famosi 2018, stufa dell'andamento che ha preso piede in Honduras: la cantante è infatti scoppiata in lacrime definendosi non adatta a questo genere di cose. Dopo essere stata rimproverata da Mara Venier e dopo aver fatto fronte all'ennesima frecciata di Filippo Nardi, la cantante ha potuto perdersi e gioire tra le braccia del padre.

da , il

    Isola 2018, Bianca Atzei in lacrime: ‘Non sono adatta a questo posto!’

    Nel corso dell’ultima diretta de L’isola dei Famosi 2018, un momento di sconforto ha colto Bianca Atzei, scoppiata in lacrime su Canale 5. Raggiunta dalla voce di Alessia Marcuzzi, la concorrente ha spiegato il motivo del malessere che da qualche giorno la sovrasta, un malessere causato dalle continue litigate e discussioni venitesi a creare con i naufraghi per i motivi più futili. A riportarle il sorriso, però, ci ha pensato il papà.

    ‘Non sono adatta a questo posto’ ha dunque affermato Bianca Atzei in lacrime riferendosi a L’Isola dei Famosi 2018, ‘Sono venuta qui per affrontare degli ostacoli ma ho sbagliato posto’. Il malessere della cantante è stato manifestato a pochi minuti dall’arrivo del padre, il quale ha potuto consolarla e supportarla. In molti hanno infatti definito Bianca una ‘falsa’, tra cui Filippo Nardi: ‘Questo pianto è strategico’, ha così infierito l’ex naufrago in studio.

    Leggi anche: Isola 13, Jonathan Kashanian contro Alessia Mancini: ‘Adesso racconto la verità!’

    Bianca Atzei scoppia in lacrime e si sfoga a L’Isola dei Famosi 2018

    Non vi è tregua a L’Isola dei Famosi 2018 che vede Bianca Atzei piangere a seguito delle discussioni che l’hanno coinvolta: ad inizio puntata è, infatti, intervenuto Franco Terlizzi a definirla, ancora una volta, ‘falsa’.

    ‘Mi rendo conto che non sono adatta a questo tipo di cose’, si è così confessata la cantante in collegamento con lo studio, ‘Sono venuta qui per affrontare degli ostacoli per un motivo personale ma ho sbagliato posto. Non amo discutere, sentire tutte queste cose mi crea malessere. Quando faccio una nomination non do una motivazione adeguata o sensata e dico sempre ‘mi dispiace’ ma perché è la verità e per me sono cose frivole.

    Sono una che tollera molto le cose’, ha cos’ proseguito la concorrente, affermando di aver avuto coraggio a salpare sull’isola al fine di affrontare determinati ostacoli.

    Il problema a tutto questo? L’incapacità a difendersi, ha poi aggiunto Bianca. Ad intervenire anche Mara Venier, che ancora una volta l’ha messa di fronte alla realtà del reality show, fatto di eliminazioni, bisticci e discussioni.

    Bianca Atzei riceve una sorpresa dal padre a L’Isola dei Famosi 13

    Dopo la ‘sgridata’ di Mara Venier e l’ennesimo battibecco con Filippo Nardi, Bianca Atzei è protagonista di un momento straziante e commovente: l’incontro con il padre.

    Una sorpresa indispensabile che risana tutte le ferite e lo sconforto della concorrente, persa ed in lacrime tra le braccia di papà Renato al quale, settimane prima, aveva scritto una commovente lettera.