Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ‘Il matrimonio l’1 giugno, ma un altro figlio no’

Verrà celebrato l'1 giugno 2018 il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, sarà una cerimonia intima e la figlia Stella farà loro da damigella. Così, la coppia anticipa alcuni dettagli sul giorno delle nozze e spiega di aver rinunciato all'idea di un altro figlio: nessuna gravidanza in arrivo, dunque, per la svedese e l'opinionista de L'Isola dei famosi 13.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 3 aprile 2018

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ‘Il matrimonio l’1 giugno, ma un altro figlio no’
Ansa – Daniele Bossari e Filippa Lagerback a Che fuori tempo che fa su Rai1 / Ansa

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno ufficializzato la data del matrimonio: convoleranno a nozze l’1 giugno prossimo e la figlia Stella sarà la loro damigella. La coppia, che ha fatto sognare il pubblico del Grande Fratello VIP 2 con una proposta strappalacrime, è pronta per giurarsi amore eterno e per invecchiare insieme, ma il progetto di un altro figlio pare essere del tutto annullato.

‘Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme’ – così Daniele Bossari e Filippa Lagerback raccontano le difficoltà del loro amore, svelando la data ufficiale matrimonio al settimanale Chi, in edicola domani 4 aprile 2018. L’opinionista de L’Isola dei famosi 13 e il volto femminile – insieme a Luciana Littizzetto – di Che tempo che fa hanno avuto la possibilità di riscoprire quanto fosse grande il sentimento che li legava grazie alla distanza imposta dal Grande Fratello VIP e, ad oggi, sono pronti per giurarsi amore eterno con una cerimonia intima e molto familiare.

Leggi anche: Daniele Bossari e Filippa Lagerback spostano la data del matrimonio

Le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback: ‘Nostra figlia Stella ci farà da damigella’

Come nel loro carattere, infatti, Bossari e la Lagerback hanno scelto di organizzare un matrimonio molto semplice e con pochi invitati, quelli ai quali sono più legati e con i quali coltivano rapporti quotidiani.

‘Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella’ – ha annunciato la coppia a Gabriele Parpiglia.

I due, che hanno vissuto una lunga storia d’amore fatta di alti e bassi, sono tornati anche a parlare di quelle difficoltà che hanno reso il loro legame più forte – ‘Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore’ – e che li hanno portati a decidere di giurarsi amore eterno.

View this post on Instagram

«Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme. Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno», raccontano Daniele Bossari e Filippa Lagerback in un'intervista esclusiva su Chi in edicola da mercoledì 4 aprile. «Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a “viverci” da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo». E riguardo al lavoro Bossari rivela: «Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un'isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita». #danielebossari 🔛 #filippalagerback 🌹 #specialthanks #alfonsosignorini ❤️ #evvivaglisposi #married #wedding #1giugno #gfvip #isoladeifamosi #magazine #amazing #love #happy

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Leggi anche: Verissimo, Filippa Lagerback su Daniele Bossari: ‘Ci amiamo come il primo giorno’

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, nessun figlio dopo Stella

Pronti, dunque, per convolare a nozze il 1° giugno 2018, Bossari e la Lagerback hanno spiegato come cambierà la loro vita dopo il matrimonio.

La figlia Stella, infatti, lascerà i genitori per andare a studiare all’estero e Daniele e Filippa avranno modo di ‘viversi da capo’.

I due, però, che avevano espresso il desiderio di un altro figlio, sembra abbiano cambiato radicalmente idea negli ultimi mesi – ‘Ma un altro figlio no, non lo faremo’ – decidendo di proseguire il loro rapporto di coppia come due ‘fidanzatini’.

Leggi anche: GF VIP 2, Daniele Bossari vuole un altro figlio: Filippa Lagerback risponde via Twitter