X Factor 2018, Emma Marrone e Sfera Ebbasta giudici?

Secondo le ultime indiscrezioni del web, Emma Marrone e Sfera Ebbasta sarebbero stati contattati dalla produzione di X Factor per ingaggiarli come nuovi giudici. Al momento confermati solo il neo-papà Fedez e l'insostituibile Mara Maionchi, ma le giovani voci del nostro panorama musicale potrebbero arricchire la prossima edizione del programma di Sky Uno.

da , il

    X Factor 2018, Emma Marrone e Sfera Ebbasta giudici?

    Prosegue il toto-giudici di X Factor 2018 e, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Emma Marrone e Sfera Ebbasta siano stati contattati dalla produzione del famosissimo talent show targato Sky. Una è la star del competitor Amici di Maria De Filippi, l’altro il rapper del momento: due personalità e colonne portanti della musica italiana che potrebbero arricchire e portare un’ondata di aria fresca al programma in onda su Sky Uno.

    Tra le tante novità di X Factor 2018, anche due possibili nuovi giudici: Emma e Sfera Ebbasta. Luca Tommassini – da anni coreografo del talent show di Sky Uno ed ora trasferitosi su Canale 5 – potrebbe scambiarsi con una delle ex vincitrici di Amici di Maria De Filippi, al momento tra le voci femminili italiane di maggior successo. Emma potrebbe, dunque, sostituire Levante al tavolo dei giudici, che nei giorni scorsi ha confermato la sua assenza nel programma.

    Leggi anche: X Factor 2018, giudici: Fedez e Mara Maionchi riconfermati

    X Factor 2018: Emma e Sfera Ebbasta contattati dalla produzione

    Secondo le ultime indiscrezioni del web, due nuovi possibili giudici sarebbero stati contattati dalla produzione di X Factor: si tratta di Emma, ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi e Sfera Ebbasta – all’anagrafe Gionata Boschetti -, uno dei personaggi del momento.

    View this post on Instagram

    SORRISONI. #tb

    A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

    Il talent show – che dovrebbe tornare sul piccolo schermo nel prossimo ottobre 2018 – ha, al momento, confermato solo due giudici: il neo-papà e futuro marito di Chiara Ferragni Fedez e l’insostituibile e fondamentale Mara Maionchi.

    Ancora incerta la presenza di Manuel Agnelli mentre confermata è stata l’assenza di Levante: Emma potrebbe, dunque, sostituire la cantautrice.

    View this post on Instagram

    Peace & Love

    A post shared by $€ (@sferaebbasta) on

    Sebbene nei giorni scorsi abbiamo sentito il desiderio di avere Maria De Filippi su Sky Uno, la Marrone potrebbe ugualmente portare qualcosa del noto talent show di Canale 5 in quanto più volte coach del programma.

    Sfera Ebbasta potrebbe, invece, contribuire alla ricerca di nuove personalità e personaggi del mondo musicale.

    Levante non sarà giudice a X Factor 2018

    Tra le poche conferme della prossima edizione di X Factor, l’uscita di scena di Levante. E’ la cantautrice stessa ad aver affermato che prossimamente non siederà al tavolo dei giudici del talent show di Sky Uno in quanto presa da altri impegni.

    Nel corso della storia Instagram, Levante ha affermato di avere in corso la pubblicazione di un libro e la scrittura di un disco, due nuovi progetti che non vede l’ora di presentare al suo pubblico in quanto ne vada fiera ed entusiasta.

    Una perdita, dunque, per il talent show che nel corso della scorsa edizione aveva scoperto in lei un bravo e determinato giudice, apprezzato da molti.