Francesca Rocco e Giovanni Masiero in crisi: ‘Sono stanca di non essere me stessa’

E' crisi tra i due ex protagonisti del Grande Fratello 13: intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Francesca Rocco ha confessato che il matrimonio con Giovanni Masiero sta attraversando un periodo poco felice. Le differenze caratteriali hanno preso il sopravvento, ma entrambi stanno cercando di risolvere i problemi che li hanno allontanati.

Pubblicato da Luana Rosato Lunedì 26 marzo 2018

Francesca Rocco e Giovanni Masiero in crisi: ‘Sono stanca di non essere me stessa’

Si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 13, si sono sposati nel 2016 e sono diventati genitori di Ginevra ma, ad oggi, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono in crisi. La coppia, nata sotto i riflettori del reality show di Canale 5, non ha nascosto il periodo buio che il loro matrimonio sta attraversando e a parlarne per prima è stata proprio Chicca.

Intervistata a Verissimo durante la puntata andata in onda sabato 24 marzo 2018, Francesca Rocco ha confessato di essere in piena crisi con il marito Giovanni Masiero. ‘C’è questo periodo particolare che stiamo attraversando e lui ovviamente dice che ci vuole impegno da entrambe le parti’ – ha ammesso la ex gieffina ai microfoni di Silvia Toffanin, riconoscendo quanto la situazione sia complicata e come sia necessario ad entrambi del tempo per riflettere – ‘Litighiamo, sono venute fuori delle differenze caratteriali […] questa cosa a volte ci porta a discutere’.

Leggi anche: Francesca Rocco e Giovanni Masiero sposi: le nozze tra i due ex gieffini si sono svolte a Verona

Francesca Rocco e Giovanni Masiero pronti a separarsi?

La Rocco, dunque, ha ammesso che molte volte lei e Giovanni hanno pensato di separarsi in modo definitivo, ma nessuno dei due ha avuto il coraggio di mettere fine al matrimonio.

‘Ci sono state notti in cui lui dormiva sul divano perché andavamo a letto arrabbiati’ – ha spiegato Francesca, senza nascondere le lacrime – ‘Abbiamo pensato che separarci potesse servire ma non lo abbiamo mai fatto’.

Adesso, però, sembra che lei sia arrivata ad una consapevolezza – ‘Devo iniziare a stare bene con me stessa, più spensierata, più felice e poi posso anche stare bene con lui’ – e si sia decisa a dare priorità a se stessa e alla piccola Ginevra, nata a maggio del 2017.

Leggi anche: Francesca Rocco e Giovanni Masiero genitori, è nata la figlia Ginevra

Francesca Rocco su Instagram: ‘Ho voluto dare un valore aggiunto a me stessa’

Poco dopo la messa in onda dell’intervista a Verissimo, Francesca Rocco ha ricevuto numerosissimi messaggi di solidarietà e, su Instagram, ha lanciato un messaggio a tutte coloro che stanno vivendo la sua stessa situazione.

‘[…] Ho voluto dare un valore aggiunto a me stessa, alla mia storia (che vuoi o non vuoi è nata sotto i riflettori) e a tutte le donne che si sono immedesimate!’ – ha esordito la moglie di Giovanni Masiero, certa di aver lanciato un messaggio positivo attraverso le sua parole.

‘[…]Ho parlato di differenze caratteriali che saranno sempre presenti, ma queste differenze so che saranno il nostro punto di forza!’ – ha proseguito con ottimismo – ‘Tempo al tempo’.

L’intenzione di Chicca, dunque, sembra essere quella di voler recuperare il matrimonio con Masiero, con pazienza, tenacia e ‘un cuore che è pieno d’amore’.

View this post on Instagram

Nell’intervista di ieri ho voluto dare un valore aggiunto a me stessa, alla mia storia (che vuoi o non vuoi è nata sotto i riflettori) e a tutte le donne che si sono immedesimate! Un messaggio positivo per tutte le coppie che stanno affrontando un periodo difficile. Ho parlato di differenze caratteriali che saranno sempre presenti, ma queste differenze so che saranno il nostro punto di forza! Tempo al tempo 😊😉 Ci tengo inoltre a ringraziare la professionalità di un programma che ammiro molto! Grazie @verissimotv e soprattutto grazie Silvia per avermi saputa ascoltare come solo tu sai fare. Guardate bene questa foto che ho pubblicato.....racconta di un cuore che è pieno d’amore. Vi bacio tutti e soprattutto vi dico che vi voglio bene! . . . #love #peaceandlove #tempo

A post shared by Francesca Rocco (@francescaroccoofficial) on