Fabrizio Frizzi morto: le reazioni di amici e colleghi vip sui social

Nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2018 Fabrizio Frizzi è morto per emorragia cerebrale: le reazioni di amici e colleghi vip sui social mostrano quanto fosse amato lo storico conduttore della Rai venuto a mancare troppo presto all'età di 60 anni.

da , il

    Fabrizio Frizzi morto: le reazioni di amici e colleghi vip sui social

    Subito dopo che si è sparsa la notizia di Fabrizio Frizzi morto per emorragia cerebrale, amici e colleghi vip del conduttore romano hanno affidato ai social il dispiacere e la tristezza per la scomparsa a soli 60 anni di uno dei personaggi più amati (e rispettati) della TV italiana oltre che di ‘un grande artista e uomo di spettacolo’, così come ha scritto giustamente la Rai nel suo messaggio di cordoglio. Basta navigare un po’ su Facebook, su Twitter e su Instagram per rendersi conto dell’affetto che circondava, e circonda tuttora, il compianto presentatore.

    Uno dei colleghi più cari di Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, visibilmente lacerato dal dolore, ha preferito salutare l’amico con una foto e una semplice dedica: ‘Ciao fratellone’. Poche parole anche dall’affranta Antonella Clerici, che ha ringraziato Fabrizio per i momenti lieti trascorsi in tanti anni di militanza in Rai: ‘Grazie amico mio per tutto’.

    View this post on Instagram

    Ciao fratellone

    A post shared by Carlo Conti (@carlocontirai) on

    Struggente il ricordo di un amico storico di Fabrizio Frizzi, l’ex motociclista Max Biaggi, che non sa ancora darsi pace per la morte del conduttore: ‘Quali parole posso trovare in questo momento? Dolore, rabbia e delusione per questo mondo ingiusto. Arrivederci Fratellone mio. Sei e rimarrai un esempio per tutti!’

    Commoventi messaggi per la morte di Max Biaggi anche da parte di Monica Leofreddi (‘Fabrizio aveva un cuore accessibile a tutti. Vuoto, lacrime, dolore’), Ivan Zazzaroni (‘Amava trasmettere al pubblico leggerezza e positività’), Simona Ventura (‘Una persona eccezionale, buona, corretta e generosa’), Manila Nazzaro (‘Sei l’uomo migliore che abbia mai conosciuto in questo mondo di squali’), Raffaella Carrà (‘Prego piangendo una persona perbene e un amico’), Salvo Sottile (‘Un grande signore della TV, un amico, una persona gentile oltre che un grande professionista’), Lorella Cuccarini (‘Mancherà la tua bellezza interiore’) e tantissimi altri.

    Mai come nel caso di Fabrizio Frizzi la morte ha messo tutti d’accordo sul fatto che fosse un professionista esemplare ma soprattutto una persona gentile. Merce rara di questi tempi. Mancherà un po’ a tutti.

    Di seguito altre reazioni social da parte di amici vip e colleghi di Fabrizio Frizzi.

    View this post on Instagram

    Ci ha lasciato una persona per bene

    A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti) on

    Cordoglio sui social per Fabrizio Frizzi anche da parte di molti politici: