Mara Venier e l’imprevisto con la maschera di bellezza: ‘Non si stacca più’

L'esilarante video della conduttrice Mara Venier alle prese con un imprevisto causatole da una maschera di bellezza in tessuto: 'Aiuto non si stacca più, è come se si fosse incollata'. E i fan rispondono divertiti.

da , il

    Mara Venier e l’imprevisto con la maschera di bellezza: ‘Non si stacca più’

    Il video virale del momento vede protagonista Mara Venier alle prese con un imprevisto causatole da una maschera di bellezza che si era applicata sul viso. Imprevisto di che genere? Seguiteci e lo scoprirete presto. È domenica e zia Mara sta dedicando la giornata al benessere del suo corpo in attesa delle fatiche della settimana e in particolare di una puntata de L’Isola dei Famosi 13 che si preannuncia infuocata dopo le recenti polemiche. Tra i vari trattamenti la conduttrice televisiva opta pure per una maschera di bellezza in tessuto, che va tanto di moda in questo periodo, ma qualcosa va storto…

    Mara Venier si applica la maschera sul volto, si distende, si rilassa ma evidentemente fa passare troppo tempo (il rilassamento si dev’essere trasformato in pisolino) con effetti dalle conseguenze imprevedibili: ‘Allora, stamattina ho pensato mi faccio una bella maschera e ho messo questa maschera meravigliosa’, racconta la Venier al suo milione di follower su Instagram, ‘Solo che forse l’ho lasciata troppo e adesso non si stacca più. È come se si fosse incollata…’. E il primo piano del suo viso è tutto un programma!

    View this post on Instagram

    Domenica è sempre domenica #maschera di bellezza

    A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

    La scena è esilarante e i follower rispondono divertiti. ‘Io ti adoro sei vita’, scrive per esempio una fan, ‘Sto ridendo da mezzora’, commenta un’altra, ‘Tu sei un vero spasso e mi fai morir dal ridere’, dice un’altra ancora. Insomma, tutti la ringraziano per avergli fatto iniziare la giornata con il buonumore postando questo video surreale sulle sue ‘disgrazie’ casalinghe. Qualcuna le dà persino dei consigli per staccare la maschera con facilità…

    Nelle ore immediatamente successive la Venier non ha postato più nessun video né aggiornato il profilo con alcun commento (forse era troppo impegnata a cercare di togliersi la maschera di bellezza), ma alcuni follower le hanno comunque chiesto se alla fine fosse riuscita nell’impresa. La risposta è giunta il giorno dopo, quando Mara Venier ha pubblicato una foto in compagnia dei suoi compagni di viaggio dell’Isola, Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari, con la scritta ‘Noi ci vogliamo bene’ e il rassicurante hashtag #mascheratolta.

    Insomma, alla fine ce l’ha fatta: Mara 1 – maschera di tessuto 0.