Uomini e donne: tra Tina Cipollari e Gemma Galgani finisce a torte in faccia

Grande momento trash a Uomini e donne: Tina Cipollari lancia una torta in faccia a Gemma Galgani centrando il bersaglio. La lite al termine di una discussione sulla sensuale sfilata della Galgani, ritenuta non adatta a una donna della sua età.

da , il

    Uomini e donne: tra Tina Cipollari e Gemma Galgani finisce a torte in faccia

    Toccate nuove altissime vette in quella sapida sagra del trash che è Uomini e Donne: Tina Cipollari, l’indiscussa regina del programma di Maria De Filippi, ha lanciato una torta in faccia alla sua acerrima nemica Gemma Galgani centrando pienamente il bersaglio. È successo durante la puntata del 16 marzo, al termine dell’ennesima discussione tra le due attempate rivali. Non è comunque la prima volta che Tina attacca Gemma in malo modo, visto che appena due settimane fa le aveva tirato in faccia un gavettone d’acqua.

    Tutto è accaduto subito dopo una sfilata organizzata negli studi di Uomini e Donne, nell’ambito di una sorta di ‘gara di sensualità’ tra le dame della trasmissione. Gemma Galgani ha sfilato sulla passerella vestita completamente di bianco, terminando la sua performance con un’audace mossa che ricordato Sharon Stone in Basic Instinct. L’esibizione è stata particolarmente apprezzata, tanto da farle conquistare il terzo posto nella classifica finale nonostante il bassissimo voto assegnatole da Tina.

    Ovviamente non è finita lì perché alcuni ospiti tra cui la stessa Tina e Giorgio Manetti hanno criticato l’atteggiamento di Gemma. Soprattutto l’uomo, un tempo protagonista di un’intensa storia con la Galgani, ha avuto parole molto dure contro la sua ex: ‘Sei molto elegante, ma questa scena (dell’accavallamento delle gambe in stile Sharon Stone, ndr) non è adatta a una donna della tua età’.

    Gemma Galgani non è rimasta in silenzio e ha criticato Giorgio citando alcuni episodi del passato, ma l’uomo non ha battuto ciglio: ‘Tu parli a me di dignità? Ricordati che sei la donna più denigrata d’Italia, la dignità ormai l’hai persa da tempo’.

    Tina Cipollari non aspettava altro per vomitare tutto il suo astio su Gemma, dando vita al solito siparietto di urla e accuse reciproche già visto in tante altre puntate di Uomini e Donne. Esausta della lite, Tina ha abbandonato lo studio (come fa sempre) e Gemma ha commentato trionfante: ‘È nervosa perché sperava arrivassi ultima nella gara, sta prendendo un digestivo per il mal di stomaco’. Non sapeva invece che la Cipollari era andata a procurarsi una torta (perché in ogni studio televisivo che si rispetti c’è sempre una torta pronta dietro le quinte) che una volta tornata in scena ha lanciato in faccia alla rivale, colpendola in pieno.

    Sorprendentemente Gemma ha reagito con molta calma, senza scomporsi più di tanto e anzi ha ‘ringraziando’ per la torta: ‘Beh Maria, per lo meno è in tema con il mio abito bianco. Anzi, adesso la assaggio pure… mmmh è buona veramente, è buona davvero!’

    La De Filippi in realtà si è mostrata dispiaciuta per l’accaduto e ha chiesto a Gemma se stesse bene, ricevendo risposta affermativa.

    Comunque è inutile: a Uomini e Donne con Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sa mai come può andare a finire finire…