Luca Onestini: ‘La convivenza con Ivana non era nei piani, ma dopo il GF VIP è stato semplice’

Luca Onestini e Ivana Mrazova convivono: i due, che si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello VIP 2, si sono scoperti innamorati alla fine del reality show e, da quel momento, non si sono più separati. Così, l'ex tronista spiega come la vita sotto lo stesso tetto sia stata una scelta quasi naturale per entrambi.

da , il

    Luca Onestini: ‘La convivenza con Ivana non era nei piani, ma dopo il GF VIP è stato semplice’

    Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a fare sul serio: la convivenza è iniziata poco dopo la fine del Grande Fratello VIP 2 e, nonostante non fosse nei piani, è stata una delle scelte più semplici e ovvie della coppia. I due, ormai legatissimi da mesi, si professano innamoratissimi e per il futuro hanno grandi progetti.

    La convivenza di Luca Onestini e Ivana Mrazova, dunque, potrebbe essere il banco di prova prima del prossimo passo: il matrimonio. Usciti allo scoperto, l’ex tronista e la modella avevano raccontato di essersi resi conto di essere innamorati solo dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP 2. Rimasti lontani durante le feste di Natale, si erano scoperti più che amici ed avevano raccontato di essere talmente tanto sicuri del loro legame da voler coronare il tutto con le nozze e l’arrivo di un figlio. Per il momento, però, pare abbiano deciso di partire dalla convivenza…

    Leggi anche: Luca Onestini e Ivana Mrazova: ‘Vogliamo sposarci e avere un figlio’

    Luca Onestini: ‘Immagino Ivana Mrazova nel mio futuro’

    Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Luca Onestini si è detto convintissimo della relazione con Ivana Mrazova.

    ‘La parte più bella dello stare con qualcuno è riuscire ad immaginare questa persona nel proprio futuro’ – ha raccontato – ‘Ed è proprio quello che sta avvenendo con lei’.

    Nonostante abbia cercato la donna perfetta proprio nel dating show di Canale 5, Onestini pare sia riuscito a trovarla solo grazie al Grande Fratello: ‘Ho sempre cercato una donna così, ma in 25 anni non l’avevo mai trovata’.

    Leggi anche: Luca Onestini e Ivana Mrazova a Temptation Island 2018? ‘Vedremo’

    Luca Onestini vive a casa della fidanzata Ivana Mrazova

    Certo di aver incontrato la donna della sua vita, Luca Onestini ha spiegato come sia iniziata la convivenza con Ivana Mrazova.

    Un progetto che non era nei piani imminenti della coppia, ma che è stato quasi un passaggio naturale per entrambi: ‘La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni’ – ha raccontato – ‘Ma alla fine mi sono ‘asserragliato’ dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa’.

    Per loro è avvenuto tutto in modo semplice perché ‘avendo già convissuto all’interno del GF Vip è stato senza sorprese o timidezze’.

    Per Luca, infatti, è davvero una fortuna potersi ‘addormentare e svegliare’ al fianco di Ivana: ‘E’ la cosa più bella che ci possa essere’.

    Leggi anche: Le Iene, scherzo a Ivana Mrazova: Luca Onestini la ‘tradisce’ con una personal trainer