Daniele Bossari e Filippa Lagerback spostano la data del matrimonio

Cambio di programma per uno dei matrimoni più attesi dell'anno: Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno, infatti, cambiato la data delle nozze. Come anticipato dalla coppia, l'atteso evento avrebbe dovuto aver luogo l'8 giugno 2018 ma, secondo quanto dichiarato in una recente intervista, il giorno sarebbe stato anticipato.

Pubblicato da Giorgia Piombo Giovedì 15 marzo 2018

Daniele Bossari e Filippa Lagerback spostano la data del matrimonio

Atteso il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback che, secondo le ultimi aggiornamenti, avrebbero spostato la data. Le nozze non avranno dunque più luogo l’8 giugno 2018: che abbiano escogitato una mossa per confondere giornalisti e paparazzi? Insomma, nel corso di una recente intervista la coppia tanto affiatata ed amata dal pubblico italiano ha svelato l’importante dettaglio.

Cambio di programma, dunque, per Daniele Bossari e Filippa Lagerback che hanno spostato la data del matrimonio. I due, secondo quanto appreso da una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, non si sposeranno più l’8 giugno come preannunciato nel corso della trasmissione ’90 Special’. La coppia è finita al centro del gossip a seguito della romantica proposta di matrimonio che il vincitore del GF Vip 2018 ha avuto la possibilità di fare alla propria amata durante il reality show di Canale 5, facendo emozionare i telespettatori.

Leggi anche: Daniele Bossari: matrimonio con Filippa Lagerback, svelata la data

Danielel Bossari e Filippa Lagerback non si sposano più l’8 giugno 2018

‘A tavola ci sono la conduttrice Filippa Lagerback e il compagno Daniele Bossari che raccontano come stanno organizzando il matrimonio, fissato per il 1 giugno’, scrive il settimanale Grazia anticipando l’intervista rilasciata dalla coppia durante un evento organizzato da Salvatore Ferragamo.
Ai più attenti non è, però, sfuggito un importante dettaglio: la data. A ’90 Special’ la coppia di conduttori aveva, infatti, svelato che il matrimonio avrebbe avuto luogo l’8 giugno, mentre nelle ultime dichiarazioni sembra essere stato anticipato di una settimana.
Che si tratti di una strategia al fine di confondere giornalisti e paparazzi pronti ad addentrarsi nella sfera privata di Daniele e Filippa nel giorno più importante della loro vita?

Leggi anche: Daniele Bossari: ‘Con il GF VIP 2 sono rinato. Il matrimonio con Filippa? Entro la primavera’

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: è Enzo Miccio ad organizzare il matrimonio

La co-conduttrice di ‘Che tempo che fa’ ed il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 hanno deciso di affidare il loro matrimonio alla maestria di Enzo Miccio, il noto wedding planner ed appassionato di moda.


Il collega di Carla Gozzi sta così curando ogni minimo particolar delle attese nozze, affiancando anche Filippa Lagerback nella scelta tanto difficile dell’abito bianco: diversi gli scatti pubblicati su Instagram da Enzo e la futura sposa che confermano la solida ed entusiasmante collaborazione.