Daniele Bossari non lascia L’Isola dei Famosi 2018

Nonostante le ultime indiscrezioni, Daniele Bossari non lascia L'Isola dei Famosi 2018. L'opinionista non ha, infatti, mai confermato le voci che ultimamente hanno invaso il web ed il pubblico ripone molta stima in lui, in quanto spesso in accordo con i suoi interventi, le sue riflessioni ed opinioni. Niente colpi di scena, dunque, in questo reality show di Alessia Marcuzzi che ultimamente ha già dovuto far fronti a diversi problemi.

da , il

    Daniele Bossari non lascia L’Isola dei Famosi 2018

    Daniele Bossari non lascia L’Isola dei Famosi 2018 come in molti hanno recentemente ipotizzato. Visti gli ultimi avvenimenti in studio sembrava che l’opinionista della tredicesima edizione del reality show avesse preso la decisione di abbandonare il ruolo nella trasmissione, ‘offeso’ da alcuni comportamenti dei naufraghi. Bossari era, però, presente nella diretta di lunedì 12 marzo 2018.

    Niente colpi di scena, dunque, a L’Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari non lascia infatti lo studio di Canale 5 nonostante fosse stato ignorato nel corso di una delle ultime puntate del reality show. ‘Stasera sono completamente ignorato’ aveva infatti affermato l’opinionista scoraggiato dal comportamento dei concorrenti.

    Leggi anche: Daniele Bossari lascia L’Isola dei Famosi 2018? ’Sono ignorato’

    Daniele Bossari rimane a L’Isola dei Famosi 13

    Daniele Bossari rimane, dunque, a L’Isola dei Famosi 13 nonostante gli screzi delle ultime settimane. Il ruolo da opinionista nello studio di Canale 5 gli calza a pennello ed il pubblico ha molta stima in lui.

    Nella puntata di lunedì 12 marzo 2018 Bossari è stato, infatti, interpellato più volte dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e da Mara Venier.

    E’ a quest’ultima che nel corso delle scorse dirette i naufraghi si rivolgevano principalmente, ignorando le parole di Bossari.