Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme? L’amore dopo Brumotti e Pellegrini

E' amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini? La presunta coppia è stata avvistata più volte insieme, prima 'appartati' a Milano e successivamente in Svizzera nel corso di una cena alquanto romantica. Che i due abbiano trovato l'anima gemella dopo la rottura con Vittorio Brumotti e Federica Pellegrini?

Pubblicato da Giorgia Piombo Lunedì 12 marzo 2018

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme? L’amore dopo Brumotti e Pellegrini

Un nuovo amore potrebbe sbocciare questa primavera: Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme? Dopo le storie con Vittorio Brumotti e Federica Pellegrini, l’ex velina e l’ex nuotatore si starebbero avvicinando e, perché no, innamorando. La coppia è stata immortalata in un primo momento a Milano e successivamente in Svizzera, nel corso di una cena alquanto romantica.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno, dunque, insieme? E’ il settimanale Chi a diffondere il tanto chiacchierato gossip che giunge a seguito della rottura con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, con la quale Magnini ha avuto una relazione alquanto tormentata. Al momento ancora nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati… ma qui gatta ci cova!

Leggi anche: Federica Pellegrini e Filippo Magnini tornano insieme? L’ex coppia paparazzata a Verona

View this post on Instagram

Il settimanale Chi diretto da #alfonsosignorini anticipa un’esclusiva che pubblicherà sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo: la nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l'inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d'amore con Federica Pellegrini. #filippomagnini #giorgiapalmas #love #live #scoop

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la cena romantica in Svizzera

Secondo quanto anticipato da Gabriele Parpiglia su Instagram, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si starebbero frequentando da poco tempo ed i paparazzi di Chi li avrebbero già immortalati in due importanti momenti.
‘I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica’, si legge così al si sotto dell’anteprima dell’informato settimanale.
Il gossip di primavera si è già diffuso in rete ma dai profili dei diretti interessati non perviene alcuna conferma né smentita: non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla possibile coppia più chiacchierata del momento.

Leggi anche: Federica Pellegrini su Filippo Magnini: ‘Voglio tenere privata la nostra vicenda’

Filippo Magnini dopo Federica Pellegrini: con Giorgia Palmas è il primo legame

Terminata la lunga e tormentata storia con Federica Pellegrini, per Filippo Magnini si tratterebbe del primo legame sentimentale. E’, infatti, Giorgia Palmas che l’ex nuotatore sta frequentando nell’ultimo periodo ed i paparazzi di Chi lo confermano.
La rottura con la Pellegrini era stata definita, tempo fa dall’atleta stesso, una ‘ferita aperta’ in quanto la nuotatrice avesse preferito seguire la carriera rispetto al cuore.
Un dolore che aveva in un primo momento demoralizzato Filippo ma ora sembra essersi ripreso in quanto pronto per far fronte a nuovi sentimenti.
Che la Palmas sia riuscita a fargli tornare il sorriso? Da quel che mostrano le fotografie online sembrerebbe proprio di si, ma al momento non abbiamo ancora dichiarazioni da parte dei diretti interessati.