Alessia Marcuzzi non è incinta: la smentita ironica su Instagram

Alessia Marcuzzi non è incinta, 'è solo un po' de panza' scherza la conduttrice sul proprio profilo Instagram. Viene così smentita l'indiscrezione che da qualche giorno circola sul web, scatenata dalla diffusione di alcuni scatti che la immortalano nel corso di un baby shopping con addosso un cappotto oversize.

da , il

    Alessia Marcuzzi non è incinta: la smentita ironica su Instagram

    Nonostante i rumors della scorsa settimana, Alessia Marcuzzi non è incinta. Lo smentisce la conduttrice stessa su Instagram pubblicando un’ironica foto volta a chiarire la situazione. In molti avevano, infatti, ipotizzato che la Marcuzzi stesse aspettando un bambino per via del baby shopping immortalato dai paparazzi a Milano e per il cappotto oversize indossato, come a voler nascondere le ipotetiche curve.

    ‘Non sono incinta, è solo un po’ de panza’ scrive Alessia Marcuzzi su Instagram per far fronte alle numerose indiscrezioni che stanno circolando sul web. Mia e Tommaso non aspettano dunque un fratellino e la conduttrice de L’Isola dei Famosi potrà dedicarsi interamente al lavoro senza ulteriori distrazioni, vista la piega che ha ultimamente preso il reality show di Canale 5 per via del caso canna-gate.

    Leggi anche: Alessia Marcuzzi incinta? Il baby shopping per le vie di Milano

    A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

    Alessia Marcuzzi smentisce di essere incinta

    E’ in modo ironico e simpatico che Alessia Marcuzzi smentisce di essere incinta, come in molti avevano ipotizzato.

    ‘Non sono incinta, è solo un po’ de panza’ si legge infatti sul proprio profilo Instagram con tanto di faccine sorridenti a seguire, come a voler prendersi gioco dei fan che l’hanno trovata, a quanto pare, ingrassata.

    Insomma, nessuna gravidanza per la conduttrice attualmente impegnata a L’Isola dei Famosi 13.