Canna-gate, Filippo Nardi è il quinto naufrago coinvolto nello scandalo de L’Isola dei Famosi

Anche Filippo Nardi è stato coinvolto nel clamoroso scandalo denominato canna-gate. Un caso che sta fortemente puntando l'attenzione mediatica su L'Isola dei Famosi a seguito delle prime dichiarazioni di Eva Henger e delle successive indagini sempre più dettagliate di Striscia la Notizia. Tra gli ultimi nomi svelati dall'attrice, anche quello del disc jockey.

da , il

    Canna-gate, Filippo Nardi è il quinto naufrago coinvolto nello scandalo de L’Isola dei Famosi

    Anche Filippo Nardi finisce tra le grinfie del canna-gate ed è il quinto naufrago ad essere coinvolto nello scandalo de L’Isola dei Famosi, secondo quanto affermato da Eva Henger e riportato da Striscia la Notizia. In un servizio mandato in onda giovedì 8 marzo 2018 dal programma satirico, anche il concorrente sopra citato sarebbe colpevole tanto quanto Francesco Monte, Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, già nominati precedentemente.

    Sempre più ampia, dunque, la cerchia di protagonisti del canna-gate che ha stravolto questa Isola dei Famosi 13: secondo le ultime testimonianze di Eva Henger, anche Filippo Nardi avrebbe fumato sostanze proibite nel corso del reality show di Canale 5, aggiungendosi alla schiera di nomi precedentemente svelati. Striscia la Notizia continua, così, le indagini sul caso: come si comporterà Nardi all’apprensione di questa notizia?

    Leggi anche: Striscia, Tapiro a Barbara D’Urso: il canna-gate è stato insabbiato?

    Filippo Nardi coinvolto nel canna-gate: fumava anche lui?

    L’attenzione su L’Isola dei Famosi si fa sempre più intensa a seguito del clamoroso caso canna-gate che sta stravolgendo l’edizione in corso del reality show.

    Prima ad indagare sulla faccenda è, inevitabilmente, l’attenta Striscia la Notizia che persiste ad interrogare Eva Henger sull’accaduto sull’isola.

    L’attrice a luci rosse, dopo aver in un primo momento puntato il dito contro Francesco Monte (in primis), Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, svela un altro nome.

    E’, infatti Filippo Nardi il quinto naufrago de L’Isola dei Famosi ad essere coinvolto in questa vicenda senza epiloghi, in continua evoluzione e sempre più misteriosa.

    Secondo un’ultima intervista rilasciata da Eva Henger, anche il conduttore avrebbe fumato marijuana assieme ai suoi compagni di ‘gioco’.

    Leggi anche: Isola 13: Striscia svela i nomi dei concorrenti che avrebbero fumato con Francesco Monte

    Caso canna-gate: la risposta di Magnolia

    A fronte delle innumerevoli dichiarazioni di Eva Henger, inevitabile un riscontro da parte di Magnolia, società produttrice del programma.

    Magnolia afferma, infatti, di ‘avere appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo la quale, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato ‘spinelli’, affermando che si tratta di dichiarazioni dalle quali, ove venissero confermate, Magnolia prende le debite distanze e che sono peraltro contraddette da quanto riferito, sempre sui media, da altri partecipanti rientrati dal gioco’.

    Insomma, la questione si fa sempre più seria e… chissà se anche Filippo Nardi verrà aggiornato sulla situazione nel corso della prossima puntata del programma.