Chiara Nasti contro L’Isola dei Famosi? La frecciatina su Instagram

Coinvolta nel caso canna-gate, Chiara Nasti si scaglia contro L'Isola dei Famosi e, probabilmente, contro Alessia Marcuzzi che aveva promesso di fare chiarezza nel corso della puntata del 5 marzo 2018. 'Che ridere, poveri chi vi crede', scrive duramente l'esperta di moda in una storia su Instagram facendo intendere l’astio nei confronti del reality show.

Pubblicato da Giorgia Piombo Martedì 6 marzo 2018

Chiara Nasti contro L’Isola dei Famosi? La frecciatina su Instagram

Chiara Nasti si scaglia contro L’Isola dei Famosi lanciando una frecciatina su Instagram nei confronti di… Alessia Marcuzzi? Finita nel mirino del caso canna-gate per alcune dichiarazioni diffuse ‘illegittimamente’ da Striscia la Notizia, l’ex naufraga si sarebbe aspettata chiarezza nel corso della puntata di lunedì 5 marzo 2018: parentesi che si è rivelata essere lontana dalle aspettative della fashion blogger.

Sempre più agguerrita, dunque, Chiara Nasti nei confronti de L’Isola dei Famosi e, probabilmente, di Alessia Marcuzzi. L’ex concorrente sperava, infatti, in un chiarimento nel corso della scorsa puntata del reality show ma le parole della conduttrice potrebbero aver semplicemente innervosito l’esperta di moda, che intorno alle 22 scrive un avvelenato post su Instagram: ‘Certo… Chiarezza. Che Ridere. Poveri chi vi crede’.

Leggi anche: Isola 13, Chiara Nasti accusa Striscia la notizia e procede per vie legali a ‘tutela dell’immagine’

chiara nasti su instagram contro l'isola dei famosi

Chiara Nasti su Instagram contro Alessia Marcuzzi

Il caso canna-gate sta creando tanta confusione e malessere nel contesto Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti è, infatti, l’ultima concorrente coinvolta ormai sempre più agguerrita nei confronti di chi, senza permesso, avrebbe diffuso audio personali costringendola a prendere parte ad un vortice senza uscita.
Dopo aver più volte chiesto di fare chiarezza in merito alla sua posizione nei confronti del caso, Chiara Nasti sembra essere stata delusa dal comportamento di Alessia Marcuzzi avuto nella prima mezz’ora della puntata del 5 marzo.
E’, infatti, attorno alle 22.00 che l’esperta di moda decide di esprimersi sui social network pubblicando una piccante storia su Instagram: ‘Certo… Chiarezza. Che Ridere. Poveri chi vi crede’.
Queste le aspre parole lette sul profilo ufficiale dell’ex concorrente, scagliate contro L’Isola dei Famosi e contro la conduttrice stessa.
Che i rapporti tra la giovane ed il programma si siano ufficialmente interrotti? Oppure si proverà a far nuovamente chiarezza nella prossima puntata?

Leggi anche: Striscia la notizia, fuori onda di Chiara Nasti: ‘Francesco Monte fumava con Marco Ferri’

Chiara Nasti sul caso canna-gate: ‘Sono conversazioni private non autorizzate’

Protagonista delle ultime pagine di gossip, la giovane esperta di moda tenta di difendersi dalle accuse sui social network e dalle conversazioni private non autorizzate diffuse da Striscia la Notizia, che minaccia di denunciare.
E’ infatti a seguito di uno svelamento del programma satirico che Chiara Nasti finisce al centro del caso canna-gate che, ancora una volta, riporta l’attenzione mediatica su L’Isola dei Famosi 2018.
Insomma, dopo la lite social che l’ha coinvolta recentemente in merito all’età di Alessia Mancini, la Nasti torna a ringhiare nei confronti di… Alessia Marcuzzi? Come reagirà la conduttrice?