Isola dei Famosi 2018: Gaspare ed Elena Morali litigano per il bagnoschiuma

Nuovo battibecco a L'Isola dei Famosi 2018, Gaspare ed Elena Morali litigano per il bagnoschiuma e Francesca Cipriani prende le parti dell'amica: 'Nino (Formicola) non sta mica tanto bene di testa, va bene che la fame fa brutti scherzi ma ci vuole più rispetto'.

Pubblicato da Raffaele Dambra Martedì 27 febbraio 2018

Isola dei Famosi 2018: Gaspare ed Elena Morali litigano per il bagnoschiuma

Ancora momenti di tensione a L’Isola dei Famosi 2018: Gaspare ed Elena Morali sono stati i protagonisti principali di un vivace battibecco a cui hanno preso parte anche Francesca Cipriani, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Motivo del contendere? Il preziosissimo bagnoschiuma dato in dotazione ai ‘naufraghi’, che secondo il comico era diventato oggetto di spreco, soprattutto a causa del cattivo utilizzo da parte della Cipriani e della Morali. Perché d’accordo patire la fame, ma se il bagnoschiuma finisce e non ci si può nemmeno lavare la sopravvivenza sull’Isola diventa davvero un problema…

Nino Formicola in arte Gaspare ha attaccato le due showgirl perché secondo lui avrebbero usato il bagnoschiuma non per lavarsi ma per… lavare i costumi da bagno: ‘Se cominciamo a usarlo ognuno per i ca**i suoi, finirà presto’, ha detto rivolgendosi ad Elena e Francesca, ‘Guardate cosa è rimasto, non è che io voglia fare il cattivo…’.

Non fate arrabbiare i vostri coinquilini (e Gaspare): utilizzate sempre il bagnoschiuma con parsimonia! ☝️🛁 #Isola

Pubblicato da L'Isola dei Famosi su Martedì 27 febbraio 2018

Le ragazze però non hanno incassato il rimprovero senza fiatare, respingendo le accuse al mittente: ‘Nino non gridarmi dietro e rilassati’, gli ha risposto Elena Morali, ‘Non è che comandi solo tu qua dentro. Mi hai gridato dietro solo perché stavo spiegando a Francesca che parlavi del bagnoschiuma. Ho capito che ti piace essere protagonista’.

A quel punto Gaspare si è avvicinato a pochi centimetri da lei precisando di non essere un protagonista e tanto meno di volerlo fare, ma il tête-à-tête non è piaciuto per nulla alla showgirl che gli ha intimato di allontanarsi: ‘E perché ti stai avvicinando così? Sono una donna, stammi un pochino più lontano. Io non ti vengo a gridare in faccia’. Poco più tardi, in confessionale, la Morali ha spiegato così la sua reazione: ‘Non ho mai sopportato, nemmeno a scuola, che una persona debba imporsi sugli altri solo perché è più grande’.

Successivamente Nino Formicola alias Gaspare si è scusato con Elena (‘Non volevo usare un tono offensivo, scusami tanto’) ma la disputa non è finita lì, perché se da un lato Bianca Atzei e Alessia Mancini lo hanno difeso (anzi, quest’ultima ha confermato la sua versione sostenendo di aver visto pure lei la Cipriani che lavava il costume con il bagnoschiuma), la stessa Francesca Cipriani ha pensato bene di gettare ulteriore benzina sul fuoco esprimendo giudizi assai poco lusinghieri sul compagno d’avventura: ‘Nino non sta mica tanto bene di testa, si deve dare una calmata perché lo vedo molto molto agitato in questi giorni. Lo so che la fame fa brutti scherzi, ma bisogna avere rispetto nei toni e nell’agire’.

Per il momento è finita lì, ma qualcosa ci dice che a L’Isola dei Famosi 2018 Gaspare ed Elena Morali (e Francesca Cipriani) troveranno ancora il modo di litigare…