Fabio Fulco single: ‘Cristina Chiabotto? La donna che avevo idealizzato non è mai esistita’

Durissime dichiarazioni di Fabio Fulco, single da poco: 'Cristina Chiabotto? La donna che avevo idealizzato non è mai esistita. Ho pensato che con lei fosse per sempre, ma evidentemente ero il solo a crederlo'. Chissà se Cristina avrà voglia di rispondere...

Pubblicato da Raffaele Dambra Mercoledì 21 febbraio 2018

Fabio Fulco single: ‘Cristina Chiabotto? La donna che avevo idealizzato non è mai esistita’
Fabio Fulco sulle passerelle di moda in un’immagine di qualche anno fa. / Ansa

Dopo 12 anni di felice vita di coppia con Cristina Chiabotto ora Fabio Fulco è single (nonostante le recenti foto tête-à-tête con Barbara D’Urso) e non sembra voler ricordare con particolare entusiasmo il periodo passato insieme all’ex Miss Italia, con cui si è lasciato da qualche mese per sopravvenute differenze caratteriali e vedute diverse sul loro futuro (pare che lui, che ha ormai 47 anni, premesse per formare una vera famiglia con matrimonio e figli, mentre la 31enne Chiabotto fosse di tutt’altro parere, anche se lei ha in parte smentito). Fabio Fulco ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni molto dure nei confronti dell’ex compagna, arrivando quasi a sostenere di aver preso un enorme abbaglio con lei.

Proprio così: solo a sentir nominare Cristina Chiabotto, Fabio Fulco perde il suo proverbiale savoir-faire. ‘Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare’, ha detto in un’intervista al settimanale Oggi, ‘È una ferita profonda che non si rimargina ancora. Dopo la fine della storia me ne sono scappato in Cina completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare’.

E ciò che ha metabolizzato non è particolarmente piacevole per Cristina: ‘Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste: proprio così, quella donna che avevo idealizzato non è mai esistita’.

A far male a Fulco son state soprattutto le prime parole rilasciate da Cristina Chiabotto dopo la crisi: la bellissima piemontese ha detto infatti di non essere contraria a metter su famiglia, solo che non era più sicura di volerlo fare con l’uomo che era accanto a lei da 12 anni (lasciando quindi una porticina socchiusa).

Parole decisamente inaccettabili per Fabio Fulco, single non per scelta ma per necessità: ‘Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no? Eppure ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella ‘coppia’: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma evidentemente ero il solo a crederlo’.

Eh no, Fabio Fulco non le ha proprio mandate a dire e a questo punto ci aspettiamo la replica di Cristina Chiabotto a stretto giro di posta.

Ma intanto voi da che parte state?