Laura Pausini: gli auguri social alla figlia Paola che compie 5 anni

Mamma Laura Pausini fa gli auguri alla figlia Paola per il suo 5° compleanno, condividendo la sua gioia con tutti i suoi fan. La piccola è nata l'8 febbraio 2013 dall'amore della cantante per il musicista Paolo Carta.

Pubblicato da Raffaele Dambra Giovedì 8 febbraio 2018

Laura Pausini: gli auguri social alla figlia Paola che compie 5 anni
La cantante Laura Pausini sul palco del Festival di Sanremo 2016. / Ansa

Sui profili social di Laura Pausini spiccano gli auguri alla figlia Paola per il suo 5° compleanno: la piccola è nata infatti l’8 febbraio 2013 e per celebrare l’importante ricorrenza la cantante di Solarolo, in procinto di recarsi a Sanremo per cantare durante la serata finale del Festival, ha pensato bene di coinvolgere nei festeggiamenti tutti i suoi fan, postando su Facebook, Twitter e Instagram un dolce pensiero per la sua bimba, subito sommerso da migliaia di like.

In particolare Laura Pausini su Facebook ha pubblicato una foto del pancione stretto tra le mani di mamma e di papà Paolo Carta, il compagno di vita (e di palco) della cantante da oltre 12 anni, mentre su Twitter e Instagram un’immagine di lei con la bambina davanti al mare. ‘E poi l’8 febbraio sei arrivata tu. Tanti Auguri Amore’, si legge su FB, ‘Paola compie 5 anni oggi.
Celeste, questa canzone l’ho cantata quando avevo paura di non riuscire a diventare mamma ma sognavo di averti e di poterti far vedere il cielo Celeste, bellissimo della nostra Romagna. E ora sei qui. Con noi’.

E poi l’8 febbraio sei arrivata tu..Tanti Auguri Amore Paola compie 5 anni oggi 💗Celeste, questa canzone l’ho...

Pubblicato da Laura Pausini su Mercoledì 7 febbraio 2018

Come già anticipato, Laura Pausini parteciperà sabato 10 febbraio alla finale del Festival di Sanremo 2018 in qualità di super ospite della manifestazione canora diretta quest’anno da Claudio Baglioni: a dire il vero Laura era attesa per la serata inaugurale del Festival, ma a causa di un forte attacco influenzale che le ha causato febbre alta e laringite, ha dovuto rinviare la sua presenza di qualche giorno. Ma le medicine hanno fatto effetto e sabato ci sarà senza alcun dubbio!

Del resto Laura Pausini, i cui auguri social alla sua bimba sono stati giudicati ‘i più dolci di sempre’ (cit. Huffington Post), non avrebbe mai rinunciato a tornare sul palco del Teatro Ariston di Sanremo: quello stesso palco che la vide esordire neanche diciannovenne nel 1993 con una grande vittoria nella sezione nuove proposte grazie all’epico brano La Solitudine (‘Marco se n’è andato e non ritorna più’… Sì, proprio lui).