Federica Pellegrini e Filippo Magnini tornano insieme? L’ex coppia paparazzata a Verona

Sarà fatal Verona, e non in senso sportivo? I due nuotatori, rimasti legati dopo la rottura, si sono incontrati in Veneto con i genitori di lei: i fan della coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini sognano, ma lui avrebbe un nuovo amore, una moretta misteriosa di nome Valeria

Pubblicato da Fulvia Leopardi Mercoledì 7 febbraio 2018

Federica Pellegrini e Filippo Magnini tornano insieme? L’ex coppia paparazzata a Verona
Federica Pellegrini e Filippo Magnini all’aeroporto di Fiumicino in procinto di partire per Rio de Janeiro per partecipare alle Olimpiadi 2016 / ansa

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si rivedono: è ritorno di fiamma? Presto per dire se i due sono tornati insieme (lui, solo pochi giorni fa – era la fine di gennaio – parlava di tale Valentina come di ‘Una persona speciale nella mia vita’) ma i fan della coppia esplodono di gioia sui social, tanto più che la cena era con i genitori.

Sarà fatal Verona, e non in senso sportivo?

Filippo Magnini e Federica Pellegrini insieme a Verona

Proprio nella città veneta i due ex fidanzati, lasciatisi dopo cinque anni di amore (tra alti e bassi) hanno trascorso una serata distesa.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, scortati dai genitori di lei, sono andati a cena e sono stati paparazzati da Diva e Donna.

I fotografi li hanno ‘sorpresi’ a camminare per strada, Federica e la mamma al centro, Filippo e il papà di lei ai fianchi.

Dopo la cena, via tutti insieme sull’auto di Magnini: Pellegrini era seduta dietro, il padre al fianco di Magnini.

LEGGI: Federica Pellegrini su Filippo Magnini: ‘Voglio tenere privata la nostra vicenda’

Pellegrini e Magnini, una Instagram stories insieme

Prima ancora, la coppia aveva anche girato un simpatico siparietto social con Magnini che mostra i muscoli e la Pellegrini che lo filma.

Le immagini sono apparse in una Instagram Stories della nuotatrice, dove la (ex) coppia è apparsa complice e in piscina insieme.

Filippo Magnini e la misteriosa Valeria

View this post on Instagram

Non so da dove iniziare...non so cosa dire....abbiamo iniziato insieme in Nazionale nel 2003...ci stavamo anche un po’ sulle balle all’inizio!!Tu super Sborone in tutto forte dei titoli del mondo nella Gara Regina io che ancora non ne azzeccavo una😂😂😂 ...poi a volte i ruoli si sono invertiti 💪🏻💪🏻...poi ci siamo stati un po’ meno sulle balle 😂😂...e poi ...e poi ci sono tante vasche, i dolori, le chiacchiere, i titoli, la gente cattiva, gli ipocriti , e ancora vasche!! Non abbiamo mai mollato!!! Mai!!! E forse non molleremo mai!!! Sono così contenta per te perché questa decisione l’hai presa per te e solo per te senza avvisare nessuno!! È giusto così me lo continuo a ripetere perché ancora non mi sembra vero!! Mi lasci sola, ad essere una delle più vecchiette in questa Nazionale!!😂😂 spero che i Figli del Nuoto prendano da te...e dalla tua fame...fino all’ultimo centimetro!! 😊😊 #ReMagno🤴🏼

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Non è chiaro se Federica Pellegrini e Filippo Magnini siano tornati insieme – la coppia, nonostante la rottura, è rimasta in buoni rapporti, come dimostra l’account Instagram di lei nel salutare il ritiro di lui – ma, ancora prima, lui era stato paparazzato da Chi con una misteriosa mora.

La giovane, di nome Valeria, era sembrata affiatata e a proprio agio con il campione, che agli amici – almeno stando al settimanale di gossip – avrebbe dichiarato che Valeria: ‘È una persona molto speciale’. Quasi quanto Federica?