Flavio Briatore, nuovo look da single: i followers lo paragonano a Eric Forrester

L’imprenditore, ‘neo papà single’ dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, dà un taglio al passato: su Instagram Flavio Briatore posta la foto dal parrucchiere e la caption ‘Barba e capelli con Roberto’, ma non tutti apprezzano e scatta l’ironia

da , il

    Flavio Briatore, nuovo look da single: i followers lo paragonano a Eric Forrester

    Il nuovo look da single di Flavio Briatore non fa impazzire i commentatori social: è lo stesso imprenditore a pubblicare uno scatto dal parrucchiere su Instagram, e le reazioni sono contrastanti: da ‘Bello il capello’, scritto da un quasi omonimo (per il cognome) di Briatore, a ‘Sembri il padre di Ridge Forrester, vedi tu’, il passo è breve.

    Flavio Briatore è un papà single dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, e se lei si consola nella spa, lui va dal parrucchiere.

    Flavio Briatore pubblicizza il nuovo look da single

    L’imprenditore pubblica su Instagram la foto da un noto parrucchiere e la caption ‘Barba e capelli con Roberto’.

    Il nuovo taglio più curato – rispetto a barba incolta e capello lungo e al vento – non piace però a tutti: ‘In questa foto sembri Eric Forrester’ – e varianti – è il commento più gettonato sotto al post di Instagram, ma c’è anche chi si ritiene che ‘arruffato è meglio’, chi gli chiede quale sia il segreto del ringiovanimento.

    Le donne sembrano apprezzare: ‘Figo da paura, uomo affascinante’, alcuni dei commenti, mentre altri si concentrano sul parrucchiere (‘La buon’anima del mio Yorkshire portava i capelli come Roberto’, mentre gli uomini preferivano il capello lungo perché ‘Hai perso la tua personalità’.

    LEGGI: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, retroscena del divorzio: tradimento da parte di entrambi?

    Briatore e Gregoraci: la nuova vita dopo la separazione

    View this post on Instagram

    Relax after the ride

    A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

    Dopo la separazione, dunque, Briatore e Gregoraci ricominciano ognuno a modo suo: se lui dà un taglio al passato, lei posta immagini dalla spa e mette in mostra un fisico da urlo.

    Almeno via Instagram/Twitter e social vari, lui racconta un Natale in Kenya con gli amici di sempre – la famiglia di Lucio Presta, Ezio Greggio con la fidanzata, la famiglia di Paolo Bonolis e pochi altri – e Nathan Falco.

    Quanto alla Gregoraci, avrebbe trascorso Natale e Capodanno negli States, ma più che location, dopo la separazione posta scatti molto sexy e frasi criptiche come ‘Nella vita si cade e ci si rialza’.