Ambra non è incinta di Allegri: il pancino era colpa del… cortisone

Confermato il finto scoop: Ambra non è incinta di Allegri, il 'pancino' in bella vista un paio di settimane fa era solo colpa del cortisone, che l'attrice ha dovuto assumere a causa di un piccolo problema di salute per fortuna già superato.

Pubblicato da Raffaele Dambra Venerdì 26 gennaio 2018

Ambra non è incinta di Allegri: il pancino era colpa del… cortisone
Ambra Angiolini alla presentazione dell’opera teatrale ‘Tradimenti’ / Ansa

Il loro amore procede a gonfie vele ma non è ancora tempo di biberon e pannolini: Ambra non è incinta di Max Allegri e il ‘pancino’ rivelatore che molti ritenevano nascondesse una clamorosa gravidanza, ha origini di tutt’altro tipo. A dire il vero ci aveva già pensato l’allenatore della Juventus a smentire l’ipotesi della cicogna, e adesso sono giunte pure le parole di Ambra a mettere definitivamente la parola fine sulla questione. Almeno per il momento, si intende, perché sai mai che in futuro decidano di allargare sul serio la famiglia, più di quanto già non lo sia…

Quindi Ambra non è incinta. E quel ‘pancino’ sospetto mostrato in prima pagina da una rivista a cos’era dovuto, al cenone di Capodanno? Non proprio: il mistero è stato svelato dal settimanale Spy, che ha contattato la diretta interessata per chiedere spiegazioni. Ebbene, pare che Ambra Angiolini in seguito a un piccolo problema di salute (un’infiammazione all’occhio) abbia dovuto assumere del cortisone che le ha provocato degli effetti indesiderati, facendola tra le altre cose apparire appesantita e più gonfia in viso e sulla pancia. Ecco spiegato il mistero!

Pochi giorni dopo, esaurito l’effetto del cortisone, Ambra è tornata più in forma che mai, perdendo sia il gonfiore sul viso che sul… ‘pancino’. Per la gioia ovviamente del suo Massimiliano Allegri, con cui è stata paparazzata appena un paio di giorni fa per le vie di Cerveteri, paese d’origine della sua famiglia, intenti a scambiarsi effusioni moooolto affettuose. Si dice inoltre che Ambra ne abbia approfittato per far conoscere a Max suo papà Alfredo (mentre lo scorso novembre era toccato a lei far visita ai parenti di Allegri a Livorno), a dimostrazione della serietà e dell’importanza della loro unione.

Unione che adesso deve fare i conti con i rispettivi, fittissimi, impegni: la stagione calcistica sta entrando infatti nella fase calda, con la Juventus di Allegri impegnata su tre fronti (Serie A, Coppa Italia e Champions League) con concrete possibilità di giungere in fondo a tutte le competizioni, mentre Ambra Angiolini sta portando in giro per l’Italia lo spettacolo teatrale La Guerra dei Roses. Ciò significa che le occasioni per vedersi non sono molte, ma se l’amore è solido può bruciare tutte le distanze.