L’Isola 13, Francesca Cipriani ha un malore: immediato il soccorso dei naufraghi

Un nuovo malore ha colpito Francesca Cipriani su L'Isola dei famosi 13: la giunonica showgirl pare sia improvvisamente svenuta per cause non note, spaventando gli altri naufraghi che abitano la spiaggia dei Pejor. Immediatamente soccorsa dai compagni, poi, la bionda è stata accompagnata in infermeria per ulteriori accertamenti.

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 25 gennaio 2018

L’Isola 13, Francesca Cipriani ha un malore: immediato il soccorso dei naufraghi

Al centro dell’attenzione per L’Isola dei famosi 13 finisce – nuovamente – Francesca Cipriani: la showgirl ha avuto un malore sulla spiaggia dei Pejor ed è stata immediatamente soccorsa dagli altri naufraghi. Il malessere che ha colpito la giunonica bionda, che già durante la prima puntata del reality show di Canale 5 era stata colta da un attacco di panico prima del lancio dall’elicottero, ha richiesto l’intervento dei medici.

Non si conoscono, tuttavia, le cause del malore che ha colpito Francesca Cipriani su L’Isola dei famosi 13 durante la giornata del 25 gennaio 2018, ma potrebbe essersi trattato di un semplice calo di pressione o di uno svenimento. Tuttavia, la concorrente approdata in Honduras e ‘costretta’ a vivere sull’Isola dei Pejor insieme a Giucas Casella, Amaurys Perez, Eva Henger, Chiara Nasti, Nino Formicola, Cecilia Capriotti, Franco Terlizzi e Craig Warwick, ha fatto davvero spaventare i compagni di avventura che si sono immediatamente messi in moto per risolvere il suo problema di salute.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani nel panico: ‘Non voglio morire’

Francesca Cipriani preoccupa i naufraghi de L’Isola 13

Pare, dunque, che Francesca Cipriani, pur essendo una delle concorrenti più originali e chiacchierone di questa Isola dei famosi, non sia la più preparata – almeno dal punto di vista fisico – per affrontare le insidie del reality show.

L’attacco di panico che l’ha colta alla sprovvista prima del lancio dall’elicottero durante la puntata d’esordio del programma condotto da Alessia Marcuzzi, ha lasciato il pubblico molto perplesso.

Da una parte, infatti, c’è chi ha compreso il malore della Cipriani e dall’altra chi l’ha derisa accusandola di aver architettato tutto creando una messinscena nel suo stile.

Ma lo svenimento improvviso avvertito dalla showgirl sulla spiaggia dei Pejor è stato del tutto inaspettato e ha spaventato talmente tanto gli altri naufraghi che tutti si sono stretti attorno a lei assicurandosi che potesse riprendersi quanto prima.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio contro Francesca Cipriani: ‘Ha finto l’attacco di panico, voleva imitarmi’

Francesca Cipriani a L’Isola 13 come in una spa

Al di là del malore, Francesca Cipriani resta una delle concorrenti de L’Isola 13 in grado di spaccare in due il pubblico e i compagni d’avventura.

Poco prima che si sentisse male, infatti, aveva animato la serata sulla spiaggia dei Pejor e aveva coinvolto Eva Henger e Craig Warwick nel lavaggio della fluente chioma bionda.

A differenza delle altre naufraghe, infatti, la Cipriani continua a curare in maniera maniacale il suo aspetto fisico, e l’avere i capelli secchi e increspati l’ha gettata nello sconforto più totale.

‘Francesca è sempre show!’ – ha commentato la Henger, mentre alcuni dei compagni dell’Isola potrebbero iniziare a sopportare poco questo suo atteggiamento.