Ed Sheeran si sposa con la fidanzata Cherry Seaborn: l’annuncio su Instagram

‘Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano’, scrive il cantante ventiseienne. Così Ed Sheeran annuncia il suo fidanzamento con Cherry Seaborn, ex compagna di scuola trasferitasi negli Stati Uniti, che l’interprete di Perfect ha rintracciato durante l’anno sabbatico preso nel 2015

Pubblicato da Fulvia Leopardi Lunedì 22 gennaio 2018

Ed Sheeran si sposa con la fidanzata Cherry Seaborn: l’annuncio su Instagram
Ed Sheeran / ansa

Ed Sheeran e la fidanzata Cherry Seaborn si sposano, come annuncia il cantante ai suoi fan su Instagram. La fortunata è una sua amica dai tempi della scuola, legata da due anni al cantante. La coppia, che ha vissuto il suo legame lontana dai riflettori, si è detta molto felice e innamorata. E pensare che il loro sembrava un amore che non si sarebbe mai potuto concretizzare, visto che lei era partita per l’America: ma Sheeran l’ha comunque ritrovata!

Si sono incontrati a scuola e poi rivisti anni dopo: oggi Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono fidanzati.

Ed Sheeran ha una fidanzata: la ‘presentazione’ su Instagram

L’annuncio arriva con uno scatto su Instagram che sembra arrivare da qualche decennio fa.
Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano’, scrive il cantante ventiseienne.

La coppia sta insieme dal 2015: amici da quando frequentavano la scuola Thomas Mills High School a Framlingham, nel Suffolk (Inghilterra), i due si erano persi di vista.

LEGGI: Ed Sheeran a Milano nel 2014: primo concerto in Italia della teen star

Ed Sheeran e Cherry Seaborn: una… favola d’amore

Secondo i quotidiani inglesi, già all’epoca Sheeran si era preso una cotta per lei, ma il possibile amore era stato ‘ucciso’ dal fatto che Cherry aveva scelto di trasferirsi in America per frequentare la Duke University di Durham, in North Carolina, dove si è laureata in biologia molecolare (e oggi lavora alla Deloitte di Londra).

Lui, invece, aveva lasciato la scuola a 16 anni per inseguire la carriera da cantante: dopo essersi preso un anno sabbatico, prima si era chiuso in casa, poi aveva girato il mondo arrivando in America per vedere Cherry.

Da cosa nasce cosa e dopo essere stati paparazzati alle partite di baseball, la coppia era stata avvistata in Giappone, Ghana e Nuova Zelanda.

A svelare la relazione era stata… Taylor Swift, amica del cantante britannico – insieme hanno inciso due canzoni – che aveva organizzato, nel luglio del 2017, un party nella sua casa di Rhode Island per il loro anniversario.

Il cantante, successivamente, aveva svelato che era stata Cherry a a ispirargli ‘Perfect’, arrivata al numero uno nelle classifiche di mezzo mondo, e a Deejay Chiama Italia aveva ironizzato sul fatto di aver girato il mondo e di essersi innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa sua.