E poi c’è Cattelan 2018 su Sky Uno dal 22 gennaio: ospiti e anticipazioni

Dal 22 gennaio 2018 parte su Sky Uno la quinta edizione di E poi c'è Cattelan, late show nato come un 'regalino' per i successi del giovane conduttore. Dal lunedì al venerdì in seconda serata, Alessandro Cattelan riceverà i suoi ospiti e si intratterrà con interviste leggere ed ironiche, creando una sorta di 'spazio libero'. Prima special guest della serata Bruno Vespa, mentre Cesare Cremonini ritorna per il tradizionale sketch di apertura di stagione.

Pubblicato da Luana Rosato Giovedì 18 gennaio 2018

E poi c’è Cattelan 2018 su Sky Uno dal 22 gennaio: ospiti e anticipazioni

L’edizione 2018 di E poi c’è Cattelan parte il 22 gennaio su Sky Uno con tantissimi ospiti e anticipazioni annunciati da Alessandro Cattelan. Il late show, iniziato come una sorta di ‘contentino’ per i successi del giovane conduttore arriva, così, alla quinta edizione composta da circa quaranta puntate in seconda serata.

Dal lunedì al venerdì, a partire dal 22 gennaio 2018, dunque, Alessandro Cattelan torna negli studi di #EPCC con numerosissimi ospiti e altrettante interviste, ingrediente che ha decretato il successo del late show nato, anni addietro, come una sorta di ‘regalino da parte di Sky’ e trasformatosi in un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere. Il segreto di E poi c’è Cattelan è presto svelato: ‘E’ la chiusura ideale di serata, è un programma che ‘sciacqua’ dopo i piatti forti del prime time’ – ha spiegato il conduttore – ‘Siamo il primo show collutorio della tv italiana’.

Leggi anche: Bebe Vio e Alessandro Cattelan: il video contro gli haters

E poi c’è Cattelan 2018, le anticipazioni

Trasformatosi in un appuntamento quotidiano, E poi c’è Cattelan 2018 si concentrerà ancora di più su temi di attualità affrontati da Alessandro con la solita ironia, attingendo da tendenze, tormentoni sui social e novità al centro dell’attenzione mediatica.

Ogni puntata di #EPCC, della durata di circa mezz’ora, sarà incentrata su interviste, canzoni, rubriche, gag, giochi in studio e rivisitazioni musicali, mentre gli Street Clerks continueranno ad essere la spalla di Cattelan.

Alessandro Cattelan con gli Street Clerks

Come svelato dal conduttore, a lanciare la prima puntata ci sarà Cesare Cremonini, protagonista insieme ad Alessandro del tradizionale sketch di apertura di stagione, considerato un vero e proprio portafortuna per #EPCC.

View this post on Instagram

#EPCC, la serie. @alecattelan @ludosauer @ballosballo

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on

Gli ospiti della quinta edizione di E poi c’è Cattelan

Fulcro di E poi c’è Cattelan 2018 restano gli ospiti con cui il presentatore si intrattiene creando siparietti divertenti e leggeri.

L’appuntamento del 22 gennaio su Sky Uno si aprirà con Bruno Vespa: ‘Mi fa un certo effetto che venga qui da noi per presentare un libro perché di solito è da lui che si va’ – ha scherzato Cattelan – ‘Giocheremo anche con lui ma parleremo anche un po’’.

Tra gli ospiti attesi di questa quinta edizione del late show anche Giorgia, Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, i Måneskin, Francesca Michielin, Fabio Rovazzi, Antonia Klugmann, Ghali, Frank Matano e Massimo Popolizio, Beatrice Venezi, Pierfrancesco Favino, Ruggero Pasquarelli, Elettra Lamborghini, Jake La Furia, Regina Baresi e molti altri.

Grazie alla complicità che Cattelan è in grado di instaurare con i suoi ospiti, lo spazio dell’intervista si trasformerà in uno ‘spazio libero’ dove poter parlare senza costrizioni, con leggerezza e ironia.